|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 06, 2014, 15:46:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
la GLA l'ha presa mia cugino, e personalmente preferisco la mia A.... GLK ormai la vedo "vecchia" « Ultima modifica: Novembre 06, 2014, 19:07:53 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 06, 2014, 16:27:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La GLA non si puó vedere!!! La Macan mi piace di brutto!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 06, 2014, 19:08:22 pm |
|
Io mi piglierei un q5/x3 e basta, porS è da ricco.
Per caso ho scritto da qualche parte che sono povero??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2014, 20:43:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Però troppo understatement... Prima parlavi di aston , cls, carriera, ora classe A, lexus ecc Dai che si vive una volta sola!! Range rover sport e non sbagli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 06, 2014, 20:48:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Però troppo understatement... Prima parlavi di aston , cls, carriera, ora classe A, lexus ecc Dai che si vive una volta sola!! Range rover sport e non sbagli Rigorosamente Supercharged!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2014, 20:56:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Compra qualcosa che in italia abbia senso che so un macan 5000cc triturbo con cerchio da 26 e gomme spalla 25
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 06, 2014, 21:14:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Compra qualcosa che in italia abbia senso che so un macan 5000cc triturbo con cerchio da 26 e gomme spalla 25
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
|
Novembre 07, 2014, 08:20:51 am |
|
Però troppo understatement... Prima parlavi di aston , cls, carriera, ora classe A, lexus ecc Dai che si vive una volta sola!! Range rover sport e non sbagli Nooo, ormai ho una certa età e non ho più il fisico per certe auto
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2014, 09:34:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2014, 16:33:09 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sul pistone bisogna distinguere chi li ha e piange, chi non li ha e si atteggia, chi è normale, chi è abnorme
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2014, 00:31:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nooo, ormai ho una certa età e non ho più il fisico per certe auto eppure una volta ti abbiamo trascinato pure in pista... Mi sembra passato un secolo !!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 11, 2014, 08:13:41 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|