|
497 Visitatori + 1 Utente = 498
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 14, 2014, 09:07:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 14, 2014, 09:10:42 am |
|
Pero' scusate, a me per esempio non risulta alcun "divieto" con genertel. Certo, si dimezza la franchigia se vai da un convenzionato (che pero' non e' un gran problema se vai in un autofficina "compiacente")
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 14, 2014, 09:11:25 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il fatto che un'auto seriamente danneggiata debba essere revisionata subito la riparazione lo trovo giusto. Per evitare che circolino auto "tacconate" alla bellemeglio fino alla loro scadenza periodica (sempre che la facciano poi la revisione )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 14, 2014, 09:21:34 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ah, aboliscono anche l'indennizzo diretto, adesso ?
Così si allungano i tempi del risarcimento e si foraggia la burocrazia ?
Non ci sono parole, questi sono proprio deficienti.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 14, 2014, 09:27:56 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Pero' scusate, a me per esempio non risulta alcun "divieto" con genertel. Certo, si dimezza la franchigia se vai da un convenzionato (che pero' non e' un gran problema se vai in un autofficina "compiacente")
Quello del divieto mi sa che è una cacata del giornalista. In nessun contratto RCA ho visto una roba simile. Al massimo appunto franchigie differenziate
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 14, 2014, 10:13:15 am |
|
Ah, aboliscono anche l'indennizzo diretto, adesso ?
Così si allungano i tempi del risarcimento e si foraggia la burocrazia ?
Non ci sono parole, questi sono proprio deficienti.
Ah si, questo entrerebbe dritto dritto nel nostro didietro...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 15, 2014, 17:05:38 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
veramente da quanto mi dicono, il sistema peggiore è quello attuale... in pratica con l'indennizzo diretto e la camera di compensazione le compagnie in autonomia decidono di incularti senza neanche un minimo di unguento, perchè la decisione sulla responsabilità del danno è presa in fase di accordo e, praticamente, senza interpellare alcuno... salvo farsi, come al solito, difendere da un legale... a me è successo... ora devo far causa etc. etc.
Fossi stato poco attento, come può capitare, mi troverei con un sinistro attribuito senza alcuna colpa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 15, 2014, 17:12:42 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Senza l'indennizzo diretto la differenza sarà che le Compagnie ti inculano comunque, e in piu' se hai ragione l'indennizzo sarà piu' lento...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 15, 2014, 17:31:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
veramente da quanto mi dicono, il sistema peggiore è quello attuale... in pratica con l'indennizzo diretto e la camera di compensazione le compagnie in autonomia decidono di incularti senza neanche un minimo di unguento, perchè la decisione sulla responsabilità del danno è presa in fase di accordo e, praticamente, senza interpellare alcuno... salvo farsi, come al solito, difendere da un legale... a me è successo... ora devo far causa etc. etc.
Fossi stato poco attento, come può capitare, mi troverei con un sinistro attribuito senza alcuna colpa....
consiglio sempre a tutti di farsi affiancare da un avvocato anche quando si ha ragione al 100% imho ... i truffatori sono sempre le compagnie!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|