|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 09, 2014, 08:44:43 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2014, 17:21:37 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non è detto che sia una testa di cavolo, bisognerebbe sapere la storia vera di quella macchina, quando sono state scattate le foto e in quale contesto. Può essere che sia un esemplare che è andato gravemente danneggiato in un incidente o un esemplare stradale taroccato da ufficiale che è arrivato a fine vita. Di certo ai tempi se una vettura andava distrutta durante una gara non valeva certo la pena di preservarla, tanto più che di Stratos ce n'erano in abbondanza, ricordo che per vendere gli esemplari stradali (necessari per ottenere l'omoogazione) fecero una gran fatica e alcuni furono immatricolati e cannibalizzati immediatamente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 11, 2014, 17:36:19 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non è detto che sia una testa di cavolo, bisognerebbe sapere la storia vera di quella macchina, quando sono state scattate le foto e in quale contesto. Può essere che sia un esemplare che è andato gravemente danneggiato in un incidente o un esemplare stradale taroccato da ufficiale che è arrivato a fine vita. Di certo ai tempi se una vettura andava distrutta durante una gara non valeva certo la pena di preservarla, tanto più che di Stratos ce n'erano in abbondanza, ricordo che per vendere gli esemplari stradali (necessari per ottenere l'omoogazione) fecero una gran fatica e alcuni furono immatricolati e cannibalizzati immediatamente.
per le s4 mi diceva un ing che pare fosse stato li...che le vendevano e le pressavano subito....credo x non dare riscontri alla concorrenza ne dovevano immatricolare pochissime..credo 200
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2014, 17:54:19 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Hanno fatto il lotto minimo di vetture stradali necessario per l'omologazione. Venderle è stata un'impresa. A me han raccontato che alcune sono state letteralmente imposte alle concessionarie, che le hanno immatricolate e svendute o pressate. Del resto è un destino comune a molte vetture, da nuove non le vuole nessuno, poi succede qualcosa e da storiche sono ambitissime.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 11, 2014, 22:49:29 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Lo zio di un compagno delle elementari e medie aveva una S4 , comperata in una concessionaria di torino per non dico un tozzo di pane ma davvero poco . La teneva in montagna , viveva non ricordo se a tirano od a bormio son passati eoni non anni , e riccardo mi raccontava come si cagasse addosso quando lo zio andava su per le stradine sterrate fino alle baite ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 12, 2014, 00:49:57 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
sì le stratos stradali ci hanno messo anni a piazzarle. c'è anche da dire che erano dei discreti cessi, un vecchio ristoratore che aveva il pallino dei rally mi raccontò che erano costruite ad minchia (che per gli standard del tempo... ) ed erano inguidabili. quindi dopo averla comprata andava mandata da un meccanico serio per essere ricostruita da 0 . come sarebbe oggi comprarsi una replica gt40 da 40 000 e poi spendere altri 40 000 per farsela assemblare da uno specialista. probabilmente i nipoti potrebbero rivenderla a 300000, ma attualmente è molto più comodo spenderne 70 su una porsche
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|