|
1292 Visitatori + 1 Utente = 1293
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 29, 2015, 19:48:29 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ebbene non pensavo arrivassero a tanto.... Ma ieri ero in viaggio verso Massa, e percorrevo tranquillo la Cisa. Cruise e via... Ad un certo punto mi sposto per far passare un altra auto della polizia e rallento sulla corsia secondaria ( velocità tra i 100/110.
Inizia subito un cantiere, senza restringimenti e il limite passa a 80 e subito 60.... Appena entro nel cantiere mi accorgo di un altra pattuglia ( con la coda dell occhio) con un tele laser, , cerco di frenare ma la velocità a mio parere era tra i 75/90 all ora. Passo terrorizzato, in quei momenti ti vengono i mille dubbi, vedo con lo specchietto che continuano a puntare, ma nel mentre arrivano auto in sorpasso a 130 e io in confronto sembro una lumaca...mi travolgevano i tir a Momenti... Speriamo bene,,,,,,
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 29, 2015, 20:40:25 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Doveva esserci il cartello di avviso 250 metri prima, altrimenti la multa è nulla.
E un cartello di quelli mobili, non fissi, perché è una rilevazione a carattere non sistematico, ma occasionale.
Hai visto il cartello mobile ?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 29, 2015, 20:52:46 pm |
|
Doveva esserci il cartello di avviso 250 metri prima, altrimenti la multa è nulla.
E un cartello di quelli mobili, non fissi, perché è una rilevazione a carattere non sistematico, ma occasionale.
Se lo vedevo avrei rallentato....non ti saprei dire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 30, 2015, 12:53:35 pm |
|
Stangan quelli che van come razzi, tranquillo che non ti arriva nulla Sicuro? Che non lo hanno tarato a 60?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 30, 2015, 13:52:57 pm |
|
Poi il telelaser non fotografa o si?
Ne esistono anche con macchina fotografica annessa.... Ma non sono comunque costretti a fermarti, basta che scrivano che erano impossibilitati causa sicurezza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2015, 14:01:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma non è che hai visto uno di questi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|