|
551 Visitatori + 0 Utenti = 551
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 20, 2014, 16:49:29 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 21, 2014, 16:17:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 21, 2014, 16:34:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... dipende cosa prendi, almeno in Svizzera, i prezzi della Cactus partono da 13'300 €, chiaro col 1.2 75 CV, lo stesso che abbiamo sulla 2008, ma va benissimo ... se poi prendi la Shine Edition con l'HDi e il cambio ETG superi i 20'000 € ... ma in mezzo c'è il mondo ...
Infatti, da configuratore Citroën Italia, i prezzi iniziano da 14'950 € per la "live" 1.2 da 75 CV (in effetti, la differenza di IVA dall'8% in CH al 22% in Italia) ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2014, 17:35:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ok ma il discorso e che se la vuoi automatica con 4 cacate sopra ha un prezzo senza senso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 28, 2014, 11:46:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cmq mi sa che alla fine la sorella avrebbe puntato su 208 (o e' 209 adesso? insomma, la peugeot), mentre il marito l'ha convinta per la polo. la polo. coddio. il monumento alla tristezza.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2014, 17:33:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
La GTI è frocevole,
stommale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 03, 2014, 09:31:59 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
peccato la cactus mi sembra una macchina interessante. non fosse per il megaschermo e il motore di base. la 208 invece ha fatto bene a scartarla, il quadro strumenti è leggibile solo se tieni in sedile all'altezza che ti prescrive il loro ufficio tecnico. giuro che una fesseria progettuale simile mi sembra a livello dei cruscotti cromati anni 70 che si riflettevano nel parabrezza
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 25, 2015, 11:44:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
peccato la cactus mi sembra una macchina interessante. non fosse per il megaschermo e il motore di base. la 208 invece ha fatto bene a scartarla, il quadro strumenti è leggibile solo se tieni in sedile all'altezza che ti prescrive il loro ufficio tecnico. giuro che una fesseria progettuale simile mi sembra a livello dei cruscotti cromati anni 70 che si riflettevano nel parabrezza Mi permetto di non essere d'accordo ... la stessa strumentazione c'è sulla 2008 e non riscontro problemi, e guido con gli stessi criteri con cui guido qualsiasi altra auto ... strumentazione leggibile e senza effetti collaterali. cmq mi sa che alla fine la sorella avrebbe puntato su 208 (o e' 209 adesso? insomma, la peugeot), mentre il marito l'ha convinta per la polo. la polo. coddio. il monumento alla tristezza.
Peccato, trovo la 208 più bella della Polo ... ma almeno l'ha presa GTi? Ah, no ... è solo 3 porte
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|