|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2015, 13:37:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bello vedere tre moto diverse arrivare nelle prime tre posizioni e lottare per la vittoria.
E 6 moto diverse nelle prime 8 posizioni di gara2
Concordo, sebbene l'Isola di Filippo non sia sempre indicativa per i valori in campo... sarò curioso di vedere le prossime gare, specie considerando che le moto hanno un unico cambio per tutta la stagione (che regola del cazzo), quindi potrebbero avere risultati molto dipendenti dal tracciato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2015, 11:32:43 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2015, 14:58:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me rischia di andare a podio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2015, 15:59:21 pm |
|
bhe in gara 2 ha distrutto la gomma se no era a ridosso dei primi, con tre gare può rschiare di far bene, in tailandia, che lui frequenta per le mignotte potrebbe avere dei vantaggi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2015, 16:30:02 pm |
|
con una pista nuova per tutti potrebbe non essere impossibile, è il fascino romantico del motociclismo godiamocelo....se arriva a podio gli fanno una statua diversamente ha già dimostrato di essere in termini di visibilità assolutamente valido....e una sbk che non ha idoli ma solo ottimi piloti potrebbe aver bisogno di troy
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2015, 17:11:04 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2015, 17:22:10 pm |
|
non avevo visto la correzione, bhe di sicuro valuteranno il ritorno di Troy..ed il risultato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|