|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 31, 2016, 09:05:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Che dalla combustione di gasolio esca solo acqua e carbonio c'è davvero qualcuno che ci crede? Le emissioni prodotte dalle case automobilistiche emiliane senza fare nomi non sono mai state in regola e non lo sono tutt'ora anche se sono euro 6, non lo erano per i decibel pensiamo poi ai gas.... effettivamente io ho sempre avuto dubbi su tante omologazioni di sportive... senza contare i tastini sport/corsa etc etc Ma poi abrasda spiegami una cosa , come mai la nuova audi a4 b9 ha su ea288 scr adblue e stesso motore su passat no??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 31, 2016, 09:10:23 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma appunto.... è proprio quello il succo, specialmente capire cosa sputano fuori durante la rigenerazione. io sarò retrogrado ma vedo tante macchine con gli scarichi sporchi di fuliggine e non riesco a credere sia aria pulita. anche perchè mi è capitato con diverse auto di sentire dallo scarico odori assurdi, ma mai di essere bocciato ad una revisione.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2016, 09:23:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho il sospetto che per le supersportive usino una versione legale del defeat device. Fanno l'omologazione con la modalità "eco", cosa perfettamente legale se quella è la modalità standard di avvio del motore. Che poi questa sia la modalità che il cliente userà, è un altro discorso. Basta guardare agli start and stop, quanti sono quelli che se lo fanno disabilitare...
Senza contare i moderni sistemi di gestione del motore che riconoscono lo stile di guida e passano automaticamente a modalità più prestazionali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2016, 00:13:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma ci sta pure che ad una ferrari o simili si applichino parametri diversi, saranno auto da 5000km anno, almeno che suonino bene Certo che è veramente una pagliacciata a pensarci... Più le imprese sono grandi, più le norme diventano elastiche, in tutti i campi.,, compreso quello fiscale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|