|
1317 Visitatori + 0 Utenti = 1317
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 14, 2015, 09:50:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Erano anche anni in cui la tecnologia associata all'auto era una tecnologia ragionata e strutturalmente utile, considerando che l'auto è un mezzo sottoposto a maltrattamenti di tutti i tipi... incuria dei proprietari, strade maltenute, intemperie etc. etc. etc. Infatti con w210 i problemi grossi sono arrivati da 5cil 2,7 c.r., soprattutto con l'elettronica... e poi da lì... siamo arrivati all'odierna classe A... P.S. che voi sappiate, pure i 6cil. 3,2 (o 3,0?) cdi avevano problemi? noi per ora col 3.0 siamo a posto...anche se sostituito 2 volte il sensore posizione albero motore, pare che riesca a calcolare lo stesso la sequenza di ignizione ad accensione, ed a partire..però è seccante...non dovrebbe succedere, almeno non a 30k km e 120k....bruciate anche 2 candelette...che tenuto conto che farà 200 avviamenti l'anno....sta in garage e viene usata per viaggi lunghi...per cui ok..magari ferma 10 gg,poi 2000 km in 3 gg..ma di autostrada...quante volte l'accendi? 1 per uscire dal garage, 2 soste ai vari autorgrill e per rifornire...facciamo 4..idem al ritorno...8 accensioni ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 14, 2015, 11:29:32 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il sensore posizione albero motore è una rottura di cazzo... le candelette... certo... non è che è bello... però...
ahem...(non ho capito molto..scusa) ..intendevo dire che grossi problemi non ce ne ha dati...certo, piccole seccature che però vista la caratura della macchina non ti aspetteresti ....a fine agosto mentre andavano in montagna mi è andato in protezione il motore..per fortuna ero quasi arrivato..riaccesa dopo 1 oretta per andare a mangiare, mi è sembrata "più sciolta"..alle 6 del mattino seguente son sgattaiolato fuori per farci un 30 km un po' tirandola...la spia si è spenta. Andata benissi,o, sospetto che il fatto che fossi in autostrada per 200 km a circa 100 km/h quindi giù di giri...sotto un'acqua disumana abbia falsato un qualche sensore di temepratura, tipo del DPF...asciugata e tirata si è ristabilizzat
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 14, 2015, 23:18:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Volevo dire che effettivamente il fatto del sensore albero motore è una rottura di balle... le candele pure, però, magari, erano fallate... il sensore, magari costa due lire, però rischia di tenerti fermo, come l'illuminotecnico del mauring...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2015, 06:48:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Marzu sei solo invidiosetto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 15, 2015, 07:00:52 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
boh..io ho solo risposto ad una domanda sull'affidabilità...diciamo che la macchina, per ora, è affidabile, per me NON ERA affidabile la Tipo 1.4...perdita di benzina dal tubo....spruzzava sul motore...anche a fermo... impianto elettrico saltato all'improvviso...mi son trovato alle 10 di sera a Vigo di Fassa a 50 km da casa...senza luci...a dicembre...andavano solo gli abbaglianti tenendo la leva tirata... lunotto termico esploso.... guarnizione castello testa che trasudava olio... parabrezza sostituito in correntezza per bolle..si era scollato il vetro dal foglio interno di PVB... o la Thema....ogni 8000 km si dovevano cambiare le cinghie di pompa acqua ed alternatore causa errata progettazione della puleggia (sotituita con tipo modificato dopo 3 anni)...rimasti 4 volte per strada...una volta per fortuna a 4 km da officina a Cavalcaselle (vicino Lago di Garda..) , 1 volta a genova... 1 volta a 15 km da Genova..cambiata io in autogrill...sono entrato in un ristorante a Portofino in giacca, cravatta...camicia bianca con maniche rimboccate ed mani nere modello meccanico...ho passato la cena a lavarmi... ....1 volta....carro attrezzi... rimane il fatto che da una MB serie E, non ti aspetti anche quetse piccolezze o dover cambiare l'olio del cambio ogni 60-70 km pena motore in recovery...che poi, anche in recovery...si riesca a tornare a casa...(fino ai 120 kmh sale quasi regolarmente..oltre pianta...)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|