|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 16, 2015, 16:23:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 17, 2015, 06:55:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Incredibile...è piu chiaro il post dello spammer di quello dell'autore!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 17, 2015, 08:12:16 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Per farlo, bisognerebbe anche sapere per quanti anni sono state commercializzate le macchine nelle varie classi, direi.
La dinamica è abbastanza complessa: Molte case, soprattutto quelle tedesche, hanno iniziato a commercializzare le Euro 4 a benzina molto prima che fosse obbligatorio perché in Germania c'era lo sconto sul bollo rispetto alle Euro 3. Le Euro 5 invece sono arrivate più tardi, infatti c'erano le "Euro 5 ready" perché non era ancora possibile l'omologazione. Infine bisogna vedere quante delle 11 Euro 0 sono vetture di uso quotidiano e quante vetture "storiche" oppure ancora immatricolate ma non circolanti, considerato che sono vetture che hanno passato la ventina (di anni).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 20, 2015, 18:40:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|