|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2015, 17:29:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma penso nessuno li abbia ...
Il problema e' il dargli corda.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 26, 2015, 17:33:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
figa dogui, esci dal tunnel!!
vai di Elise S1 e basta cribbio costi d'acquisto e gestione adeguati meccanica sufficientemente elementare da poter affrontare le magagne del caso senza svenarsi e via!! dai cazzo!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2015, 17:35:17 pm |
|
A parte che con le sue possibilità un s1 e' da barbone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 26, 2015, 17:37:25 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Solo figa? Ma anche no... Facevo caso qualche tempo fa insieme ad alcuni miei amici su come le conversazioni fossero mediamente più impegnate della media, ovvero parliamo pochissimo di figa, calcio e macchine... Domenica ci siamo messi a chattare su FB sulla crisi greca e sulla vittoria di Podemos in Spagna. Ma non voglio tediarvi con argomenti impegnati, il pistone è un luogo che si deve poter frequentare anche se hai un numero di neuroni funzionanti inferiore a quello di una bionda svampita.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2015, 17:56:29 pm |
|
Ma non voglio tediarvi con argomenti impegnati, il pistone è un luogo che si deve poter frequentare anche se hai un numero di neuroni funzionanti inferiore a quello di una bionda svampita.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 26, 2015, 18:48:22 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
comprati una moto , non un cancellino come la mia , ma un qualcosa di sportiveggiante ma non troppo . ringiovanisci di colpo , fidati :-)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 27, 2015, 08:55:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Mah ... sono d'accordo con mariner ... messa giù bene, è un bel vedere, la GTD maroooooonna!!! come diceva un amico mio terronissimo: "ChB, io e te, potremmo camminare assieme" (ovvero abbiamo gusti opposti e non staremmo li a litigare sulla figa) (o le auto in questo caso specifico)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|