Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
anche secondo me, tutto sommato, non sembra costoso. Credo che sia una idea "furba"...compri una Porsche d'annata ..e sai che avrai i ricambi nuovi...anzi, migliori degli originali, perchè fatti dalla Porsche....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
In realtà non è una novità. Più di dieci anni fa, quando ho visitato lo stabilimento di Zuffenhausen, ci avevano detto che per Porsche la fornitura dei ricambi per tutti i modelli è una questione di principio e che volendo è possibile avere la vettura restaurata direttamente dalla casa. Sostenevano di essere la casa con il maggior numero di vetture in circolazione in rapporto a quelle prodotte. Stanno solo portando il servizio più vicino al cliente.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
In realtà non è una novità. Più di dieci anni fa, quando ho visitato lo stabilimento di Zuffenhausen, ci avevano detto che per Porsche la fornitura dei ricambi per tutti i modelli è una questione di principio e che volendo è possibile avere la vettura restaurata direttamente dalla casa. Sostenevano di essere la casa con il maggior numero di vetture in circolazione in rapporto a quelle prodotte. Stanno solo portando il servizio più vicino al cliente.
si, ricordavo anche io una cosa simile.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
si, le riproduzioni però (almeno per la 500) lasciano spesso a desiderare, la porsche penso sia pari all'originale dell'epoca come montabilità e compatibilità...