|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2015, 08:05:30 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Basterebbe leggere quel che ha scritto Alessandro Pata Sottintendi che sei invidioso perché la vostra RS6 non ce l'ha? ma che baVboni No tranquillo ha anche quella tamarrata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2015, 13:16:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se mi fosse bastato, non avrei chiesto delucidazioni ... comunque era un commento ironico...l'Haldex sulla Luna da il meglio di se... Motore nella direzione giusta, quindi niente Haldex Iooooo?? Ma io non ho scritto niente....ops....mi sono appena accorto di aver dimenticato l'inserimento della fonte.... Provvedo subito Nel primo messaggio che hai scritto, hai riportato ... mica è apparsa da sola, la discussione « Ultima modifica: Giugno 27, 2015, 13:17:57 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2015, 15:34:15 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Se devo solo giudicare la scritta illuminata ti dico che è' una cagata Se devo giudicare la scritta su un corpo vettura bianco con tutte le appendici in carbonio, gli scarichi aperti età...beh in quel contesto sta benissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 28, 2015, 02:03:29 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
metà dell'autonomia se la brucia per tenere accesi i vari loghi sparsi in giro Il marketing é tutto.....anche sulla Luna!! O su Marte
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2015, 08:37:08 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Speriamo che non lo vedano gli alieni di passaggio da quelle parti. Potrebbero avere dei dubbi sul livello di intelligenza dei terrestri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 28, 2015, 09:52:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Speriamo che non lo vedano gli alieni di passaggio da quelle parti. Potrebbero avere dei dubbi sul livello di intelligenza dei terrestri.
Dai ... manderanno un modulo col Biscione così si leveranno il cappello dalle 12 o 14 teste ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|