Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a me è successa una cosa simile, ho aperto la porta di dx per mettere della roba sul pavimento e quando ho chiuso è scattata la serratura. poichè mi è accaduto sotto casa son salito a prendere le chiavi di scorta, indagando mi sono accorto che il pulsantino di plastica che dovrebbe sentire l'apertura della portiera era bloccato in posizione chiusa, per questo la macchina non ha "capito" che avevo aperto.
ancora peggio mi è accaduto con la focus con quella puttanata di cofano a chiave (poi non hanno messo la serratura sulla portiera dx). la chiave è rimasta bloccata nella serratura del cofano, in pratica la macchina era aperta con le chiavi che pendevano dal muso. se mi fosse passato davanti un ingegnere in quel momento probabilmente gli avrei mangiato le orecchie. ho strappato via la mascherina (dimostrazione della imbecillità del sistema di chiusura che è pure meno sicuro di quello normale) e sono andato dal ferramenta a "liberare" la chiave.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso