Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi riferivo al fatto che hai scritto "2 gocce", perchè non sembra proprio che siano 2 gocce
Per aver investtito qualcosa deve esserci, ma da quanto mi risulta riesce a contribuire in munima parte al fabbisogno italiano... però ai lucani rimane un inquinamento niente male...
Per aver investtito qualcosa deve esserci, ma da quanto mi risulta riesce a contribuire in munima parte al fabbisogno italiano... però ai lucani rimane un inquinamento niente male...
Va beh, con questo tipo di ragionamento è ovvio che non si farà mai niente, con tutto ciò che ne consegue ed altrettanto ovviamente l'Italia è il Paese delle occasioni sprecate.
A me risulta invece che non siano ancora a regime ed oggi estraggono il 6% del fabbisogno italiano, a pieno regime si assesterà sul 10%, mica male.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Bah... il punto, secondo me, è valutare uno cosa deve fare... la lucania deve essere il nostro beninaio? BENE!!! che almeno diventi anche la ns Abu Dhabi!!!
Almeno resusciti una regione altrimenti dimenticata dal signore... crei industria... indotto... etc. L'occasione sprecata, altrimenti è solo per quei poveri cristi che si ciucciano inquinamento a mostro ma non ottengono vantaggio economico... ti pare che l'unica regione che estrae petrolio (tu stesso dici, "mica male" sia anche la più povera d'italia? Questa sì che è una occasione sprecata... ma per tutti noi, mica solo per loro...