Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
perchè ad oggi ho trovato un Xt, ma preferirei un XR....anche se poi ho visto un KLE....insomma sono indeciso
Guarda il Rally vorrei proprio rimetterlo a posto... magari un giorno do via il ducati e giro col rally (e mi preparo un set di caviglie nuove)... poi andava di bestia il rally... 48cv, mica briciole.
Comunque vediamo a settembre come butta... il rally e' ancora a casa dei miei... appena libero il posto occupato dal suzzu mi schiarisco le idee. In ogni caso quest'anno rimane.
Fanculo mi costringi a comprare un xr, dirò a mia moglie che è' colpa tua
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Diciamo che sarà una roba del tipo "bello quel monte, ora salgo fino su " Sto cercando di capire se conviene raffreddamento aria olio o acqua
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ho trovato nelle comunicazioni della mia Banca questo avviso, datato 2 Luglio.
Si comunica che la Regione Lombardia ha sospeso temporaneamente il pagamento del bollo auto per gli anni 2014 e precedenti, in attesa dell'entrata in vigore della normativa regionale di riferimento.
Non so se sia di qualche interesse per i residenti in quella regione.