|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 09, 2015, 17:57:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
fatti i primi 700 km ottima lavastoviglie
rispetto alla C5 hanno tedeschizzato anche l'assetto, che resta votato al confort ma è molto meno morbido e per nulla "galleggiante". Applausi per lo sterzo....tutta un'altra cosa: pieno e comunicativo, quasi pesante in manovra con la sola minchiata della corona schiacciata in basso per la quale vale la pena spendere una considerazione: sarà anche utile su sportive con cui c'è mezzo giro di raggio, ma su un'auto normale con cui lo fai spesso scivolare tra le mani in ritorno è di una scomodità pazzesca. Farà fico ma è una stronzata Resta il fatto che da guidare è molto più soddisfacente, sono quasi contento. Il cambio non è certo un fulmine, ma anche qui rispetto all'ETG6 che avevo provato du Picasso HDi siamo su un'altro pianeta: logica molto turistica e cambiate morbide ma decorosamente veloci. In manuale non l'ho ancora provato...e non so nemmeno se lo farò Consumi meglio del previsto: andata e ritorno a Zurigo, circa 500km di sola autostrada percorsi a 14,5 km/litro (si viaggià tra gli 80 e i 120) oggi fatti altri 200 km tra autostrada e tange italiane con una media intorno ai 13 a 130 gira in sesta a circa 3000 rpm francamente pensavo peggio consumi di sale grosso e brillantante nella media Motore: non gli ho ancora tirato il collo (niente modalità sport ancora....ho quasi paura di schiacciare quel tasto) ma nell'uso normale fa il suo dovere alla grande portandola in giro piuttosto agevolmente. Certo il tiro in basso non è da turbodiesel ma i 100 cv/litro sono ben distribuiti su tutto l'arco di utilizzo e si fa veramente fatica a pensarlo come un turbo. Ed è davvero silenziosissima, al punto che si fa quasi fatica ad avvertire lo stacco dello start&stop Interni: già detto del volante, sul quale però hanno almeno avuto il buon gusto di tagliare buona parte dei 20 tasti che affollavano quello della C5, ora saranno una decina e finalmente ruotano insieme alla corona. Il resto della plancia al di là del desain è molto semplice ed intuitivo da utilizzare anche se lo schermo ouch non è sempre comodissimo da usare. Buono lo spazio sia davanti che dietro. Sedili discretamente profilati e buono il contenimento, un po' più di rigidità nella seduta non avrebbe guastato. Visibilità posteriore pessima, lunotto piccolo e diviso in 2 dallo spoiler sul bordo del tetto Demenziale il vano portaoggetti davanti al passeggero, praticamente uno sportello fine a sè stesso. Smisurato invece lo spazio sotto il braciolo centrale
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2015, 18:36:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
consumi di sale grosso e brillantante nella media
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Luglio 09, 2015, 19:05:21 pm |
|
dimenticavo: andare dal benzinaio e fare la super nell'auto aziendale non ha prezzo!!!
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 21, 2015, 19:34:56 pm |
|
ho scoperto una cosa che per me ha dell'incredibile. Sulla sinistra del volante, sotto il regolatore degli specchietti e di fianco ai tasti per disinserire ESP e sensori di parcheggio c'è uno slot. Troppo grande per essere qualcosa di elettronico. Ho cercato sul libretto 8che mi hanno gentilmente fornito in francese ed in tedesco...) ma non ho trovato nullla.
Oggi passo dall'autostrada, pago al casello, riparto e........illuminazione!!!!!
ora, sempre che io abbia capito bene e non sia solamente un caso......ma come fanno a inventarsi 'ste cagate??
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 21, 2015, 19:46:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Cazzo Paolo, hai le stesse scarpe del cantante croato Magnifiko!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
|
Luglio 21, 2015, 20:18:13 pm |
|
Mi hai sgamato
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2015, 20:29:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 21, 2015, 21:31:36 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ho scoperto una cosa che per me ha dell'incredibile. Sulla sinistra del volante, sotto il regolatore degli specchietti e di fianco ai tasti per disinserire ESP e sensori di parcheggio c'è uno slot. Troppo grande per essere qualcosa di elettronico. Ho cercato sul libretto 8che mi hanno gentilmente fornito in francese ed in tedesco...) ma non ho trovato nullla.
Oggi passo dall'autostrada, pago al casello, riparto e........illuminazione!!!!!
ora, sempre che io abbia capito bene e non sia solamente un caso......ma come fanno a inventarsi 'ste cagate??
perfetto per dimenticarsela in auto ....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 21, 2015, 23:51:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
È la stessa cosa che ho notato io, le scarpe in rattan, spettacolo! Si abbinano perfettamente a tutti tavolini da giardino, in questo periodo di caldo è un must!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 22, 2015, 08:50:17 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
È la stessa cosa che ho notato io, le scarpe in rattan, spettacolo! Si abbinano perfettamente a tutti tavolini da giardino, in questo periodo di caldo è un must!
Allora è meglio non chiedergli se ha con sé l'ombrellone e dove lo attacca...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
|
Luglio 22, 2015, 08:57:45 am |
|
perfetto per dimenticarsela in auto .... fatto!!
|
|
|
|
|
|