|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 07, 2014, 19:05:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 15, 2015, 18:59:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vista per benino per lo meno esternamente, il frontale è splendido, bella la fiancata, un po' meno il posteriore, in generale gran bella macchina!
Eppure mi pare sia un mezzo flop anche se il prezzo è tutt'altro che fuori mercato, si trovano già TD4 integrali a circa 30.000 ... !!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 15, 2015, 21:21:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non so i numeri ma io in giro ne sto vedendo parecchie...per me prezzo a parte è perfetta, una evoque con dimensioni giuste
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 15, 2015, 22:05:13 pm |
|
A me piace molto di più della Evoque, la quale, seppur bella, è veramente troppo esasperata nella gestione in altezza, sia la vetratura così come la calandra, la fanaleria anteriore e posteriore, sono veramente troppo schiacciati, quasi innaturali. Ecco, non so dare un giudizio degli interni, anche perché Land Rover ha dei listini fuori di testa, a livello di differenza prezzi, a seconda dell'allestimento, quindi magari dipende molto anche da questo aspetto. « Ultima modifica: Agosto 16, 2015, 07:34:16 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 15, 2015, 22:42:35 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
I clienti land Rover sono quelli che hanno la peggiore fedeltà al marchio. Ci sarà un motivo un direi...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 15, 2015, 22:49:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
I clienti land Rover sono quelli che hanno la peggiore fedeltà al marchio. Ci sarà un motivo un direi...
Si dice che ci siano due tipologie di clienti Land Rover: quelli che le comprano nuove, e quelli che le comprano usate dopo che i primi proprietari hanno fatto da cavie (spendendo un sacco di soldi e facendo harakiri) e sono stati sviluppati pezzi aggiornati e migliori.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 16, 2015, 08:19:52 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Si dice che ci siano due tipologie di clienti Land Rover: quelli che le comprano nuove, e quelli che le comprano usate dopo che i primi proprietari hanno fatto da cavie (spendendo un sacco di soldi e facendo harakiri) e sono stati sviluppati pezzi aggiornati e migliori. Ahah bella questa. Mi piace
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 16, 2015, 09:27:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Esternamente la trovo molto bella , forse un po banale dietro. Dentro invece non dice assolutamente niente, il cruscotto e la plancia sembrano di 20 anni fa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 16, 2015, 12:12:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si dice che ci siano due tipologie di clienti Land Rover: quelli che le comprano nuove, e quelli che le comprano usate dopo che i primi proprietari hanno fatto da cavie (spendendo un sacco di soldi e facendo harakiri) e sono stati sviluppati pezzi aggiornati e migliori. ormai come in tutte le case, la dico tutta delle nuove è quella che mi piace meno. ma se devo essere sincero pure la lr range rover sport forse preferivo la vecchia generazione alla nuova (che è un successone di vendite ndr).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 16, 2015, 12:27:32 pm |
|
Esternamente la trovo molto bella , forse un po banale dietro. Dentro invece non dice assolutamente niente, il cruscotto e la plancia sembrano di 20 anni fa
Si, in effetti dalle foto in rete degli interni mi sembrano veramente vecchi e non trasmettono qualità. Mi sembrano quelli di una copia cinese di una Jaguar
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|