|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2015, 12:14:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
strano a me è migliorato come velocità. In compenso si pianta ogni tanto, specie su chrome e sui giochi in flash (che però sukano un sacco di risorse)...
Ti dirò che le poche volte che lo uso io, non noto grosse differenze. Ma io lo uso solo per navigare... Le noto invece sul telefono perché lei ha messo iOS 9 pure su quello, io invece sono rimasto con 7.x, ma se non avessi un confronto diretto forse non le noterei nemmeno lì. Comunque rimane ancora usabilissimo, e nessun piantamento finora..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 27, 2015, 12:19:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le noto invece sul telefono perché lei ha messo iOS 9 pure su quello, io invece sono rimasto con 7.x, ma se non avessi un confronto diretto forse non le noterei nemmeno lì
Ma quale ha/avete? sul 5 nessun problema di velocità ... l'unico, da poco, che si spegne quando è sotto il 20% di batteria usandolo per la marcia (vengo a piedi al alvoro) ... io l'ho attiribuito alla concomitanza freddo e batteria sotto la soglia di innesto funzione risparmio, ma son pochi gradi sopra lo 0°C ... mah ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 27, 2015, 12:22:41 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ma quale ha/avete? sul 5 nessun problema di velocità ... l'unico, da poco, che si spegne quando è sotto il 20% di batteria usandolo per la marcia (vengo a piedi al alvoro) ... io l'ho attiribuito alla concomitanza freddo e batteria sotto la soglia di innesto funzione risparmio, ma son pochi gradi sopra lo 0°C ... mah ...
è un difetto che ha il 5 quello di spegnersi quando arriva al 20% di carica. Tende a peggiorare nel tempo. con il 6 non c'è
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
ChB |
|
Novembre 27, 2015, 12:24:44 pm |
|
è un difetto che ha il 5 quello di spegnersi quando arriva al 20% di carica. Tende a peggiorare nel tempo. con il 6 non c'è
... e il bello è che ho già cambiato batteria una volta.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2015, 12:29:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
È un 3 retina, in pratica ha l'hardware dell'iPhone 4s (tranne la connessione dati, che è 4g anziché 3g) Ah scusa, intendevi il telefono. 4s entrambi. « Ultima modifica: Novembre 27, 2015, 12:30:53 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 27, 2015, 13:55:29 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
... e il bello è che ho già cambiato batteria una volta.
strano che continui a farlo dicono che facendo un ripristino possa risolversi il problema
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
ChB |
|
Novembre 27, 2015, 14:33:46 pm |
|
strano che continui a farlo dicono che facendo un ripristino possa risolversi il problema
Ripeto, al chiuso (diciamo caldo), nessun problema ... ti avvisa che sta entrando il modalità risparmio energia, ma in queste mattine ho usato l'app Runkeeper per farmi un'idea dei km e tempi per le varie opzioni per arrivare a piedi al lavoro, gli ultimi giorni era più freddo, quindi darei la colpa a questa concomitanza. Altrimenti, mi si spegneva qualche volta (sulle dita di una mano), ma con batteria ben sotto al 10% ... al limite, la ricambio, tanto il resto va bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|