|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:04:50 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:18:48 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
a parte che il mio levare di scudi quando si parla di audi lo vedi solamente tu, io converso tranquillamente tramite la tastiera. Per quanto riguarda il resto, io di arrosto ne ho comprato parecchio e per adesso non fuma per niente
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:23:02 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 24, 2015, 09:25:41 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quale parte di "non mi pare abbia scritto" ...affermazione in cui praticamente dico che Sauron non ha detto..." .[omissis] " ti è sfuggita? Tu non ti spieghi perchè torni da Audi...io ho spiegato perchè , secondo me, potrebbe averlo fatto. I fan di Audi son altri.....non certo io..avrei scritto la stessa cosa anche se avesse parlato di Citroen o Dacia
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:33:59 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:37:35 am |
|
quale parte di "non mi pare abbia scritto" ...affermazione in cui praticamente dico che Sauron non ha detto..." .[omissis] " ti è sfuggita? Tu non ti spieghi perchè torni da Audi...io ho spiegato perchè , secondo me, potrebbe averlo fatto. I fan di Audi son altri.....non certo io..avrei scritto la stessa cosa anche se avesse parlato di Citroen o Dacia
Vale'... a parte che se rispondi a me dicendo: "non mi pare abbia scritto", virgolette: vedi testo... In ITALIANO... e anche per logica, mi stai attribuendo ciò che è fra le virgolette... Questo credo sia alla base della comunicazione più semplice... Quindi, a me non è sfuggita nessuna parte... forse volevi scrivere: "Ho sbagliato ad esprimermi, volevo intendere che..." Perchè ogni tanto si sbaglia ad esprimersi... basta segnalare l'errore e proseguire... è una cosa normale... Per secondo, faccinefaccettefaccio' indicano un modo scherzoso di esprimersi... purtroppo il mezzo è quel che è, per intendersi va utilizzato al meglio... In terza battuta, nel testo che hai quotato è evidente da dove sorgono i miei dubbi... Alessio avrebbe potuto rispondere (non gli avvocati difensori, che non c'è bisogno): "guarda, non è insoddisfazione, ma semplicemente un elenco di punti non in linea con le aspettative", sempre tenendo presente l'espressione scherzosa iniziale... ed in effetti l'unico che mi pare sia rimasto in linea è proprio, guarda caso, alessio: Si chiama matrimonio. Che in effetti è pur sempre una forma di masochismo. È l'auto di mia moglie.
Mai detto che non ne sono contento. È un grande elettrodomestico, fa quello che deve fare. Con l'Allroad arriveranno un po' di cavalli, bene così.
Ma il lusso è un'altra cosa (ovviamente). Dico solo che dovrebbe forse essere più opulenta, dato il prezzo. Da guidare, vabbé... coinvolgimento zero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:45:26 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
scusate, non lo faccio più, promesso Torno a lurkare. E mi prendo una Elise.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:46:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
scusate, non lo faccio più, promesso Torno a lurkare. E mi prendo una Elise. Ma no dai, son ragazzi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:53:03 am |
|