Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Per il restyling della sua bestseller (Punto, NDR), Fiat ha investito oltre 220 milioni di euro, di cui 40 destinati alla ricerca e allo sviluppo."
fonte: quattroruote.
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
l'intervista l'ho letta anche io e sentita al tg2 di oggi. parlano di un investimento del genere. più che un refitting della vettura sembra che abbiano fatto parecchie modifiche. di quei 220 miliardi a cui accenni oltre 80 sono andati in ricerca e sviluppo. gli altri per l'adeguamento delle linee di produzione. ma che diavolo hanno fatto a sta punto III ?
È comunque poco se consideriamo che progettare e industrializzare un modello ex novo ha costi che superano i 500 milioni di euro, e possono arrivare anche oltre 1 miliardo...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)