|
655 Visitatori + 0 Utenti = 655
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 25, 2015, 21:09:30 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Beh, anch'io ne ho fatte di molto peggio, ma non sono stato li' a far foto, anche perché per farle occorre scendere, e quindi sporcarsi alla grande.
Una cosa che ho imparato è che l'autolavaggio vicino a casa (vecchia) ha anche l'opzione "lavaggio sottoscocca", che attiva dei getti che ti puliscono da sotto.
Una figata, perché nel fango si insozza tutto sotto, ed è una rogna pulire.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 26, 2015, 08:21:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Una cosa che ho imparato è che l'autolavaggio vicino a casa (vecchia) ha anche l'opzione "lavaggio sottoscocca", che attiva dei getti che ti puliscono da sotto.
Assolutamente consigliabile quando si percorrono strade sulle quali e' stato sparso il sale.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 26, 2015, 09:02:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sticazzi Se ti posto le foto di dove sono andato con la focus in puglia A settembre quelli dell autolavaggio non ci credevano...avessi avuto la tua arrivavo a 20 metri da riva (lato mare) been there, done that.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 26, 2015, 09:13:28 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Peccato non aver avuto una fotocamera all'epoca, ma quando iniziai a lavorare 31 anni fa mi recavo con la mia Ritmo 1.7 bianca nell'ufficio di cantiere della costruenda centrale Enel di Cerano, percorrendo strade in costruzione con i Perlini che mi passavano quasi da sopra. Al sabato la macchina era totalmente coperta di fango sino al tetto! Mai più vista una cosa simile... Agevolo foto di un Perlini
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2015, 09:45:33 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Peccato non aver avuto una fotocamera all'epoca, ma quando iniziai a lavorare 31 anni fa mi recavo con la mia Ritmo 1.7 bianca nell'ufficio di cantiere della costruenda centrale Enel di Cerano, percorrendo strade in costruzione con i Perlini che mi passavano quasi da sopra. Al sabato la macchina era totalmente coperta di fango sino al tetto! Mai più vista una cosa simile... Agevolo foto di un Perlini Ma la Ritmo di quell'epoca aveva le doti fuoristradistiche di un Freelander di oggi.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 26, 2015, 09:54:15 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 01, 2015, 19:43:22 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
Peccato non aver avuto una fotocamera all'epoca, ma quando iniziai a lavorare 31 anni fa mi recavo con la mia Ritmo 1.7 bianca nell'ufficio di cantiere della costruenda centrale Enel di Cerano, percorrendo strade in costruzione con i Perlini che mi passavano quasi da sopra. Al sabato la macchina era totalmente coperta di fango sino al tetto! Mai più vista una cosa simile... Agevolo foto di un Perlini in confronto a quella ferrari è pure più bello
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 02, 2015, 11:39:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in confronto a quella ferrari è pure più bello Occhio ... c'è Ferrari e Ferrari ... gran mezzo: 4 ruote sterzanti, lo giri in una galleria di 10-12 metri di larghezza PS: la Mondial mi è sempre piaciuta, comunque ... non sarebbe stata la prima scelta, tra le coeve, ma non son d'accordo a considerarla male come la cosiddetta "opinione pubblica"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|