Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri ho riconsegnato l'auto per cambio di azienda e mansione. Se pur un auto aziendale, ci ero affezionato. L'ho lasciata con 64k km e quasi 14 mesi di servizio.
Di quest auto posso parlarne solo un gran bene, è stata un ottima compagna di viaggio e lavoro, con consumi in tutta la sua vita di appena 20.9 km con un litro. L'allestimento scelto e gli optional aggiunti erano sufficienti per le mie esigenze ( business più vari pacchetti) e nonostante i CV non ha mai avuto problemi o mancanze per l'utilizzo lavorativo)
In 64k Km uniche soste per i tagliandi ogni 31k km.
Sostituito un parabrezza per sasso in autostrada ed intercooler per un oggetto preso in autostrada perso da un camion.
Ora con la nuova azienda sarò molto in ufficio, l'auto che mi daranno sarà più un benefit piuttosto che uno strumento di lavoro come accadeva ora. Vedremo cosa avrò a gennaio.
Ciao Biemme
mi spiace un po' che cambi, magari in meglio cosa ti danno?
Comunque una cosa strana di Biemme è che ad esempio mi ha portato il tagliando a 70000 km , rispetto i canonici 60000 km , si vede che l usiamo bene.