Pagine: 1 [2]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 17, 2016, 11:41:19 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Pero' quel pianale e' stato pure aggiornato pesantemente...mica e' rimasto quello del debutto nel 2005...
Per il resto, rimangono le mie impressioni, tra le 3 muscle e' quella che mi piace meno ma e' la piu' confortevole e quella con gli interni migliori come qualita'.
anche a me esteticamente piace molto ma l 'ho trovata enorme fuori e piccola dentro...è chiaro che sconti la linea...ma questa cosa mi ha colpito...è solo impressione mia?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 17, 2016, 12:53:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma l 'ho trovata enorme fuori e piccola dentro...è chiaro che sconti la linea...ma questa cosa mi ha colpito...è solo impressione mia?
Comunque a confronto con Camaro e Mustang e' quella con piu' spazio dentro, in particolare posteriormente...certo in rapporto alle dimensioni esterne ha un'abitabilita' ridotta ma dietro due adulti non troppo alti ci stanno abbastanza comodamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 17, 2016, 13:09:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Comunque a confronto con Camaro e Mustang e' quella con piu' spazio dentro, in particolare posteriormente...certo in rapporto alle dimensioni esterne ha un'abitabilita' ridotta ma dietro due adulti non troppo alti ci stanno abbastanza comodamente.
si certo le altre due non le ho viste cosi da vicino...è solo una cosa che ho notato un giorno che avevamo una challenger arancione qua le linee coupe mi sono sempre piaciute, ma poi alla prova dei fatti non mi sono mai convinto a prenderne una , come le spider d'altronde....complice il fatto che non sono mingherlino ,dopo qualche tempo che le guido non sono comodo ... e cosi mi sono convertito alla sedan pompata che unisce anche comodità e bagagliaio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|