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1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Febbraio 21, 2016, 13:59:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Ma gli scienziati dovrebbero spiegare agli avventori dei Bar/imbecilli, come fare per avere un test non influenzabili da temperature, pressioni , gommature, mappette Eco etc etc , il tutto risultando il più omogeneo possibile rispetto alla platea dei guidatori medi. Ragazzi non può esistere un test veritiero uniforme, andrebbe semplicemente rilevato e tassato l'inquinamento di ogni mezzo nel reale, cosa già fattibile adottando sensori omologati vedi aco/le mans fine , il resto sono pippe da politici / industriali / ingeGneri /markettari Ps Un Bianchino al mio amico!!! rosso no bianco!
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 21, 2016, 13:59:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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i test epa invece dicevano che vag aveva un fattore x40 fuori ciclo sugli nox stai sicuro che se fosse stato vero il contrario vag avrebbe intrapreso una battaglia e non avrebbe ammesso il torto
Nel test USA (che non é stato fatto dall'EPA, é stato un gruppo non governativo che poi ha passato le info ad EPA) sono state testate X5 Diesel 6 cilindri e VW 4 Cilindri Diesel, stop. Gran parte dei costruttori Europei non vende vetture Diesel negli USA. E tutti i test di cui si parla sono stati svolti in Europa, dove - come giá scritto precedentemente - i limiti per le emissioni NOx sono piú restrittive rispetto al ciclo d'omologazione in Europa.
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Panama: "Where the World meets"
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Phormula |
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Febbraio 21, 2016, 14:06:27 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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La credibilià della stampa tedesca è vicina allo zero. Pur di difendere il prodotto di casa, sono disposti ad "aggiustare" le prove o a costruirle su misura.
Quando uscì la Logan, tentarono di farla ribaltare nelle prove di slalom. Se non ricordo male venne fuori che avevano montato cerchi non originali e sgonfiato una gomma. Quando arrivò la 500 subito organizzarono il frontale con un Q7 per mostrare quanto fosse insicura. Anni prima fecero una prova di durata di utilitarie, le tedesche superarono il test brillantemente, la Punto ebbe seri problemi al motore che (stranamente) la casa non era in grado di risolvere.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Febbraio 21, 2016, 14:11:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Nel test USA (che non é stato fatto dall'EPA, é stato un gruppo non governativo che poi ha passato le info ad EPA) sono state testate X5 Diesel 6 cilindri e VW 4 Cilindri Diesel, stop. Gran parte dei costruttori Europei non vende vetture Diesel negli USA.
E tutti i test di cui si parla sono stati svolti in Europa, dove - come giá scritto precedentemente - i limiti per le emissioni NOx sono piú restrittive rispetto al ciclo d'omologazione in Europa.
epa ha rifatto i test...lo spunto è stato dell' univers della georgia ma epa ha rifatto i test in quelle prove vag sforava 40 volte se ben ricordo ....il che non concorda assolutamente con le prove anglo tedesche.
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niu |
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Febbraio 21, 2016, 14:13:28 pm |
Visitatore, , posts |
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La credibilià della stampa tedesca è vicina allo zero.
Perché quella italiana?? Maddai siete sempre i soliti cospirazionisti nazionalistii , diciamo la verità?? Un giornalista vive sulle pubblicità, ed è dura parlar male di chi ti paga!! Si a esso un produttore di cellulari/macchine/cosmetica sia esso nazionale/estero , sia esso bello/brutto. Tutto qui , ma da sempre e per sempre sarà cosi , mica solo nell'automotive e emica solo in Germania.
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Loggato
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Phormula |
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Febbraio 21, 2016, 14:28:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Perché quella italiana??
Apprezzo il tuo tentativo di puntare il dito da un'altra parte sperando che la gente distolga lo sguardo... Non è solo questione di stampa e di pubblicità, ma di sistema paese. I tedeschi hanno sempre saputo fare squadra per difendere il loro paese e la loro industria. Quando una industria è sotto attacco, sanno reagire compatti, nel bene e nel male.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 21, 2016, 15:03:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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epa ha rifatto i test...lo spunto è stato dell' univers della georgia ma epa ha rifatto i test in quelle prove vag sforava 40 volte se ben ricordo ....il che non concorda assolutamente con le prove anglo tedesche.
Ancora con l'EPA?? Si, il test iniziale é stato fatto dall'universitá e poi ripetuto dall'EPA. E fin quí siamo daccordo. Ma come potranno mai coincidere i test Europei con quelli EPA sei sia i limiti (NOx in particolare, molto diversi) che il modo di testare sono diversi? Su questo siamo daccordo, giusto? La credibilià della stampa tedesca è vicina allo zero. Pur di difendere il prodotto di casa, sono disposti ad "aggiustare" le prove o a costruirle su misura.
Ma allora a questo punto é meglio non dare credibilitá a nessuno, anche se i test svolti fuori dalla Germania hanno portato a risultati analoghi? E come la mettiamo con i dati dei motori Mercedes, emersi proprio in queste prove? Che vantaggi avrebbero in Germania, Inghilterra ed altrove a difendere VW screditando allo stesso tempo Mercedes? Qualcosa su questo ragionamento non mi torna. Nessuno sta mettendo in dubbio che gruppo VAG ha fatto una cagata allucinante...l'hanno fatta e devono pagare. Ma rimane comunque da sottolineare che tutti i test effettuati (non solo in Germania ed Inghilterra) in condizioni reali di utilizzo i famosi motori EA189 sono quasi in linea con le emissioni BMW, mentre la gran parte dei costruttori fa molto peggio (Mercedes inclusa).
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Panama: "Where the World meets"
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Febbraio 21, 2016, 17:45:29 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Ancora con l'EPA?? Si, il test iniziale é stato fatto dall'universitá e poi ripetuto dall'EPA. E fin quí siamo daccordo. Ma come potranno mai coincidere i test Europei con quelli EPA sei sia i limiti (NOx in particolare, molto diversi) che il modo di testare sono diversi? Su questo siamo daccordo, giusto? Ma allora a questo punto é meglio non dare credibilitá a nessuno, anche se i test svolti fuori dalla Germania hanno portato a risultati analoghi? E come la mettiamo con i dati dei motori Mercedes, emersi proprio in queste prove? Che vantaggi avrebbero in Germania, Inghilterra ed altrove a difendere VW screditando allo stesso tempo Mercedes? Qualcosa su questo ragionamento non mi torna. Nessuno sta mettendo in dubbio che gruppo VAG ha fatto una cagata allucinante...l'hanno fatta e devono pagare. Ma rimane comunque da sottolineare che tutti i test effettuati (non solo in Germania ed Inghilterra) in condizioni reali di utilizzo i famosi motori EA189 sono quasi in linea con le emissioni BMW, mentre la gran parte dei costruttori fa molto peggio (Mercedes inclusa). Se fosse veramente cosi: 1 cosa serviva fare i dd? 2 perché hanno modificato i motori ,eu incluso, con un pezzo che costa 10 euro? 3 perché non l' avevano messo prima? 4 i limiti sono diversi ma non di un ordine di grandezza...qua si parlava di 40 volte lo sforamento
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niu |
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Febbraio 21, 2016, 17:53:50 pm |
Visitatore, , posts |
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Se fosse veramente cosi:
1 cosa serviva fare i dd? 2 perché hanno modificato i motori ,eu incluso, con un pezzo che costa 10 euro? 3 perché non l' avevano messo prima? 4 i limiti sono diversi ma non di un ordine di grandezza...qua si parlava di 40 volte lo sforamento
Specifica meglio il tuo scritto andrebbe bene solo al bar!! 1.6 tdi ea189 eu5 e' il solo col pezzo modificato... 2.0 niente di niente a livello hw...
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 21, 2016, 18:14:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Se fosse veramente cosi: 1 cosa serviva fare i dd? 2 perché hanno modificato i motori ,eu incluso, con un pezzo che costa 10 euro? 3 perché non l' avevano messo prima? 4 i limiti sono diversi ma non di un ordine di grandezza...qua si parlava di 40 volte lo sforamento
Perché i motori VAG erano fuorilegge; gli altri no Per la legge non importa se inquini meno, importa il rispetto della legge. Concetto che teoricamente non fa una piega. Non l'avevano messo prima in quanto sforavano i costi di sviluppo imposti dalla dirigenza.
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Panama: "Where the World meets"
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Febbraio 21, 2016, 19:58:10 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Perché i motori VAG erano fuorilegge; gli altri no Per la legge non importa se inquini meno, importa il rispetto della legge. Concetto che teoricamente non fa una piega. Non l'avevano messo prima in quanto sforavano i costi di sviluppo imposti dalla dirigenza. È stato messo xké prima non serviva , xké prima davano egr solo nel test omologativo....nelle altre condizioni praticamente non lo davano Dando molto più egr hanno bisogno di questo pezzo x regolare il flusso Per inciso , mi risultava che l Epa non fosse soddisfatto di questa pezza...ma non ho più seguito
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 21, 2016, 20:27:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Per inciso , mi risultava che l Epa non fosse soddisfatto di questa pezza...ma non ho più seguito
Ricordi bene, l'EPA inizialmente non era soddisfatto con i cambiamenti proposti, non tanto per le scelte tecniche in se, quanto per i pochi dettagli tecnici forniti quanto alle modifiche. Anch'io poi ho smesso di seguire la faccenda e non so come sia andata a finire.
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Panama: "Where the World meets"
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