Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La BMW ha rilasciato nuove immagini delle M3 ed M4 dotate dell'inedito Competition Package. Dedicato a tutte le varianti di carrozzeria della sportiva tedesca, il pacchetto include una serie di accessori e di dotazioni esclusive pensate per elevare ulteriormente il piacere di guida.
450 CV e un nuovo assetto sportivo. Al propulsore 3 litri sovralimentato è dedicato l'impianto di scarico sportivo con terminali Black Chrome e la nuova taratura dell'elettronica di gestione: la potenza passa così da 431 a 450 CV e in abbinamento al cambio automatico si riduce di 1 decimo il tempo necessario per toccare i 100 km/h da fermo (fino a 4 secondi netti per la Coupé). L'assetto è stato rivisto adottando cerchi in lega forgiati da 20" derivati dalla M4 GTS con canale maggiorato e nuovi componenti per le sospensioni, modificando di conseguenza anche le taratura dell'intera gestione elettronica del controllo di trazione e stabilità.
Sedili sportivi e finiture nero lucido esterne. A livello puramente estetico le M dotate di Competition Package sono riconoscibili per l'adozione della Shadow Line Individual, con la finitura nero lucido estesa anche alle calotte degli specchietti e alla griglie. L'abitacolo prevede infine l'adozione dei sedili sportivi alleggeriti e delle cinture di sicurezza con inserti nei colori M.