Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Porsche ha annunciato un bonus di 8.911 euro complessivi per tutti i propri dipendenti. La cifra è composta da una gratifica di 8.211 euro erogati per i risultati positivi - economici e di vendita - ottenuti nel corso dell’ultimo anno finanziario e per i grandi sforzi dimostrati dalla forza lavoro, mentre ulteriori 700 euro rappresentano uno speciale contributo al regime pensionistico.
Nel 2015 la Casa tedesca ha venduto complessivamente 225.121 veicoli con un incremento del 19% rispetto all’anno precedente. Il fatturato è aumentato di un quarto, a poco meno di 21,5 miliardi di euro, e l'utile operativo è cresciuto di un quarto a 3,4 miliardi di euro. Il bonus sarà pagato ai 15.600 addetti assunti da Porsche AG, a cui si applica il contratto collettivo, in funzione dell’orario di lavoro e della lunghezza del servizio.