|
Sondaggio
|
Domanda: |
Avete mai usato UBER? Come vi siete trovati?
Mai usato |
Bene, buon servizio |
Male |
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 16, 2016, 13:37:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ultimamente ho cominciato ad usare UBER e devo dire che mi ci sono trovato molto ma molto bene. Rispetto al servizio Taxi tradizionale é un notevole passo avanti, specialmente a livello di reperebilitá del servizio.
Come sono state le vostre esperienze?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 17, 2016, 09:05:38 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 17, 2016, 09:11:35 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Preso una volta, non mi sono trovato bene, non basta avere una macchina e la patente per improvvisarsi tassisti.
Sinceramente spero che venga regolamentato, va bene la concorrenza, ma come minimo dovrebbero chiedere il CAP agli autisti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2016, 09:16:59 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
L'ultima volta che ho preso un taxi credo sia stato nel '92 a Bologna per lavoro. Mi ricordo che oltre ai taxi classici c'era il servizio "auto blu", che con prezzi un po' superiori forniva auto di lusso con telefono e altro. Un mio collega ne usufruiva spesso per sentirsi figo, finché l'ufficio del personale gli fece notare che non era il caso... Altri tempi. Eravamo praticamente neoassunti e già viaggiavamo in treno prima classe e taxi, anche da casa alla stazione, tutto spesato, lui esagerava un po'. Pensare che dopo qualche anno si è licenziato per andare a fare il pompiere. Prendeva molto meno, lavorava molto di piu', ma era la sua vocazione, lo aveva sempre sognato. « Ultima modifica: Marzo 17, 2016, 09:18:33 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2016, 09:25:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pensare che dopo qualche anno si è licenziato per andare a fare il pompiere. Prendeva molto meno, lavorava molto di piu', ma era la sua vocazione, lo aveva sempre sognato. Grande
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 17, 2016, 21:25:09 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ultimamente ho cominciato ad usare UBER e devo dire che mi ci sono trovato molto ma molto bene. Rispetto al servizio Taxi tradizionale é un notevole passo avanti, specialmente a livello di reperebilitá del servizio.
Come sono state le vostre esperienze?
Usato negli States questa estate, a NY soprattutto. Pratico e veloce, scelsi il servizio black SUV
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|