Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
I tempi non erano ancora maturi, e soprattutto i mezzi che avete indicato erano estremamente scomodi rispetto ad una berlina classica. Tra l'altro le berline classiche di quel tempo si muovevano molto bene anche su terreni accidentati.
Ora le cose si sono capovolte e le berline, dotate di sospensioni e gommature da corsa, nonchè altezza da terra da F1, sono piu' scomode dei suv, meno spaziose internamente, meno luminose, quindi un suv cabrio ha molto senso di esistere.
« Ultima modifica: Marzo 31, 2016, 10:09:42 am da mauring »
I tempi non erano ancora maturi, e soprattutto i mezzi che avete indicato erano estremamente scomodi rispetto ad una berlina classica. Tra l'altro le berline classiche di quel tempo si muovevano molto bene anche su terreni accidentati.
Ora le cose si sono capovolte e le berline, dotate di sospensioni e gommature da corsa, nonchè altezza da terra da F1, sono piu' scomode dei suv, meno spaziose internamente, meno luminose, quindi un suv cabrio ha molto senso di esistere.
Può essere che abbia un senso. È innegabile però che, spesso, le cose sensate facciano cagare
I tempi non erano ancora maturi, e soprattutto i mezzi che avete indicato erano estremamente scomodi rispetto ad una berlina classica. Tra l'altro le berline classiche di quel tempo si muovevano molto bene anche su terreni accidentati.
Ora le cose si sono capovolte e le berline, dotate di sospensioni e gommature da corsa, nonchè altezza da terra da F1, sono piu' scomode dei suv, meno spaziose internamente, meno luminose, quindi un suv cabrio ha molto senso di esistere.
ma guarda che condivido eh...io tutto sommato al prossimo cambio penso che andrò di SUV tipo Tiguan nuovo o GLC o SW "suvvizzata" stile Passat o Golf Alltrack o Skoda Octavia Scout o cose simile ( a meno che non mi prenda la crisi giovanilistica post 50anni , inizi a colorarmi i capelli...lampada abbrozzante...pantalone corto attillato su mocassino senza calzino ..ed a quel punto una GLA AMG 45 o Ford Focus RS o Audi RS3 o Golf R avrebbero il diritto di dire la loro) ... ..d'altronde meglio del 50enne con la passiane della cucina o che sniffa bottiglie di Tavernello...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Tanto, in garage ho l'"antidoto" ... occhio che potresti svegliarti e sentire un'irrefrenabile voglia di tatuaggi e Harley
devo andare dal barbiere...punto a diventare il nuovo Renegade...capello lungo e gilet di pelle...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Ieri notte ho sognato che andavo in concessionaria per farmi fare un preventivo per una GLC (normale, non "Coupé") in versione 63AMG....sara' mica un presagio??
Tobias Moers, capo della divisione AMG Mercedes, ha confermato che la GLC63AMG userá la stessa meccanica della E63AMG che sta per uscire, in due declinazioni di potenza: 4.0 Turbo V8 da 580cv Versione "S" da 620cv
Proviamo a sparare qualche numerino....se la GLC43 AMG da 367cv fa lo 0-100 in 4.9s, l'ipotetica versione da 620cv quanto impiegherebbe?? IMHO ipotizzare qualcosa intorno ai 3.7s non é del tutto campato in aria....