Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quella della misurazione dei bagagliai è una cosa di 4R che mi fa incazzare da parecchio; si sono inventati un sistema di misura unico e pretendono di farlo passare come più realistico dei sistemi adottati internazionalmente. Una cosa senza alcun senso.
E che cavolo di sistema e' ?
Io sono rimasto alle palle da tennis...
« Ultima modifica: Luglio 26, 2016, 10:19:50 am da mauring »
tanto ormai conla ruota di scorta "optional" barano tutti...il nuovo Tiguan dichara 600 lt come la mia Passat...si...senza ruota di scorta...se alzi il doppiofondo per farci stare un ruotone 225-17 o 18...siamo si e no 400 litri...mentre il mio son 600 lt , con la ruota al suo posto..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
tanto ormai conla ruota di scorta "optional" barano tutti...il nuovo Tiguan dichara 600 lt come la mia Passat...si...senza ruota di scorta...se alzi il doppiofondo per farci stare un ruotone 225-17 o 18...siamo si e no 400 litri...mentre il mio son 600 lt , con la ruota al suo posto..
Pienamente d'accordo (avendo visto baule del Tiguan e della Golf e Passat Alltrack), ma quando hai un volume di 1.00x1.068x0.50 (parlo della mia e ho il ruotino), conta l'inclinazione dei sedili e la copertura fissa a due altezze, il volume di 480 litri ce l'hai, non è un container, ma di roba ne ho messa e metto sempre tanta (poi ci sono i veri esperti dello stivaggio, ma non sono al centro dei miei pensieri quotidiani) ... se questi di 4R hanno un set di bagagli e sommano i singoli volumi di quello che metton dentro, beh ... facciano pure, ma rimane una boiata. Ricordo quando il metro di paragone del contenuto di un bagagliaio consisteva in sacche da golf e borse da sport ...
« Ultima modifica: Luglio 26, 2016, 14:23:05 pm da ChB »
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)