Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A me la nuova Ceed, vista anche in altre foto su km77 mi pare fare un po' il verso alla classe a...
Ford invece, la vedo più orientata sullo stile BMW... e direche quest'ultima aveva scopiazzato mostruosamente la 147... e, tutto sommato, anche Focus aveva un suo stile apprezzato, visto il successo... BAH!!!
La fortuna della Golf è che deve restare simile a sè stessa. Per cui non lq possono stravolgere inseguendo le mode.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
La fortuna della Golf è che deve restare simile a sè stessa. Per cui non lq possono stravolgere inseguendo le mode.
bah però non è facile, anche considerando quanto sono cambiate le dimensioni. ad es la V esteticamente mi è sempre sembrata parecchio brutta, la VI è stata un miglioramento ma conviveva con auto decisamente più personali (c4 e megane 2 es) e con altre banalotte ma razionali (focus 2, auris), a me la kia ceed del tempo sembrava più golf della golf. poi è stata la generazione delle auto obese che secondo me han finito per diventare tutte uguali, invece in volkswagen sono rinsaviti con la golf 7 ma pure la leon e leon 3porte. es i coreani su altri segmenti fanno auto che a me sembrano decisamente riuscite (i20 coupè, rio ecc..) invece sulle compatte mmmm....
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso