|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 28, 2016, 15:39:59 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 28, 2016, 17:15:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti Fabrizio, ottima scelta! La meccanica é affidabile e lo spazio interno é assai sfruttabile
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 17:37:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non immaginavo che RR ( raganella Rossa ) suscitasse così tanta simpatia , dai mi fa piacere e mi rincuora un poco . nei tempi bui un sorriso è importante anche se solo virtuale
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2016, 17:49:09 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
MITICA la Twingo 1a serie. Insuperata ancora oggi
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 28, 2016, 18:27:56 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Era la vettura adatta per guzzare
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 19:30:27 pm |
|
Bellina! Unico consiglio: sul bagnato VAI PIANO
inquietante ....che succede , vola via ? con le gommine che ha sotto cmq dubito che si possa pensare di esagerare ( con 50 cv poi ....)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2016, 20:52:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Macchina che ti stupira' capacita di carico eccezzionali in rapporto alle dimensioni e motore eterno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 21:13:33 pm |
|
Macchina che ti stupira' capacita di carico eccezzionali in rapporto alle dimensioni e motore eterno
le qualità da " scopomobile " le ho provate nel 98 o 99 in spagna , ora come ora deve portarmi a spasso ed al lavoro fino a quando la megaditta non mi darà l'aziendale . lo stesso giorno ho visto a Casale Monferrato ( dove ho l'ufficio ora ) una Ka con 10.000 km in meno ma tenuta in genere peggio ...poi non hanno accettato il pagamento differito che avevo proposto e così son capitato sull'annuncio che proponeva questa . spero di godermela in questo momento davvero nero .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mitica Twingo(la vera Twingo)! Goditela e...in bocca al lupo Macchina che ti stupira' capacita di carico eccezzionali in rapporto alle dimensioni e motore eterno
Esatto, mia suocera ne aveva una e ci trasportava non so quanti scatoloni pieni di pratiche!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 28, 2016, 21:38:24 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mitica la twingo. ricordo che guidai una delle ultime 16v che andava come un missile
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|