|
1240 Visitatori + 2 Utenti = 1242
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 13, 2016, 17:09:37 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
La camera iperbarica aumenta la saturazione di ossigeno , ergo recupero muscolare più veloce , aumento dell emoglobina e riduzione dell acido lattico. Dato che non ci ai può portare appresso una montagna si usa il surrogato .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 13, 2016, 18:42:03 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
paragonare un tennista ad un culturista è da considerare sport estremo?
prego?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 13, 2016, 18:43:47 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Io mi riferivo solo alle masse muscolari delle (!) Williams.
Mi pare che la camera ipobarica utilizzata da Djokovic sia considerata doping solo in alcuni Paesi e non altrove.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 13, 2016, 19:14:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io mi riferivo solo alle masse muscolari delle (!) Williams.
Mi pare che la camera ipobarica utilizzata da Djokovic sia considerata doping solo in alcuni Paesi e non altrove.
... Federer è bello da vedere in tutti i Paesi ... ma forse andiamo fuori tema.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 13, 2016, 20:00:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2016, 20:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
era un esempio per dire che le mie prestazioni cambierebbero drasticamente... Mi ripeto , chi si cura da una malattia è giusto che non gareggi (se non con nelle paraolimpiadi). La Biles è narcolettica per dover prendere anfetamine per stare sveglia?? Amen andrà alle paraolimpiadi, anche per rispetto a chi si allena 16 ore al giorno stando sveglie da sole..... Eticamente le sue vittorie valgono come il nobel a Obama.. cartone ai miei occhi, grossa delusione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 13, 2016, 20:34:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
era un esempio per dire che le mie prestazioni cambierebbero drasticamente...
stai parlando di una partita di calcetto e non del mondiale di calcio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 14, 2016, 11:20:07 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
ma a questo punto che si dopino tutti fino ad esplodere...
Concordo. E lo spettacolo ne risentirebbe positivamente. Gente che salta 25 metri in lungo dopo una rincorsa a 100 km/h tipo beep beep con wil coyote. Salti del grattacielo con l'asta. Gare di BiciGP negli autodromi, sul filo dei 200 all'ora. Lancio dell'incudine, e non solo del martello. Gare di nuoto zavorrato. Ecc. ecc. E poi si potrebbe scommettere sul primo che schiatterà d'infarto, insomma basta con questa monotonìa degli atleti normali per forza.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 15, 2016, 13:43:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vogliamo parlare delle ultime news??
Ormai pare che convenga essere malati per vincere!!
Solita minestra sistema marcio, inizio a pensare che swarzer e donati un briciolo di ragione l'abbiano.
A questo punto spero che la WADA faccia il gesto di rendere pubblici tutti i dati di TUE disponibili, perché questi dati forniti in modo così puntuale danno l'idea che questo privilegio sia riservato a pochi, se questo fosse il caso potremmo farci una certa idea sulle ragioni di certi successi. Se invece salta fuori che tutti hanno goduto di queste esenzioni, il discorso cambia, non necessariamente in meglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 15, 2016, 18:27:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
A questo punto spero che la WADA faccia il gesto di rendere pubblici tutti i dati di TUE disponibili, perché questi dati forniti in modo così puntuale danno l'idea che questo privilegio sia riservato a pochi, se questo fosse il caso potremmo farci una certa idea sulle ragioni di certi successi. Se invece salta fuori che tutti hanno goduto di queste esenzioni, il discorso cambia, non necessariamente in meglio.
concordo la toppa che ci stanno mettendo è peggio del buco stesso!! Ma oggi porsi domande mi pare obbligatorio.... Aggiungo la storia della Biles è surreale.... il medico le autorizzazioni pluriennali etc etc mahhh e ancora mahhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 04, 2016, 08:59:50 am |