|
535 Visitatori + 1 Utente = 536
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 10, 2017, 00:41:55 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me questa nuova Swift non dispiace per niente, sia fuori che dentro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 10, 2017, 09:32:08 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
A me questa nuova Swift non dispiace per niente, sia fuori che dentro Basta che la comprino gli altri.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 10, 2017, 10:22:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In compenso, ieri ho visto la nuova Ignis, l'ha comprata un mio vicino di casa. È agghiacciante. La vecchia non pretendeva di essere "bella" ma dava un'idea di razionalita che aveva il suo perché. La nuova è oscena, a occhio mi sembra anche molto meno pratica (come volumetria interna, specialmente il baule).
Intendi questa? La trovo simpatica ... solo quattro posti, però i sedili posteriori sono scorrevoli e ha più bagaglio della precedente. È pure possibile averla in una specie di forma ibrida, con un piccolo motore elettrico ausiliario. Qualcuno in giro l'ho già vista.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 10, 2017, 13:34:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Basta che la comprino gli altri. Ma sai, il problema e' che non la vedrei particolarmente azzeccata per andare in giro con rimorchio da 1.2 tonnellate su argilla bagnata... potrebbe avere qualche LIEVE problema di motricita' « Ultima modifica: Marzo 10, 2017, 13:36:39 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 10, 2017, 13:36:55 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
La nuova ignis mi ricorda un po' il carlino, cane oggettivamente non bellissimo ma simpatico e che in tanti anni. La ignis per me non è propriamente una bella vettura ma è molto simpatica. La comprerei solo per questo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2017, 14:43:00 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
A proposito di brutture... Ieri ho visto per la prima volta la nuova Prius... qualcosa di "vomitevole"...
quando si accendono le luci degli stop c'è un blackout in un paese del terzo mondo a caso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
La Ignis l'ho vista dal vivo al centro commerciale: più brutta che in foto. Solitamente è l'opposto.
Invece 'sta nuova Swift mi pare molto interessante: in particolare aspetto la versione sportiva, che immagino sarà turbo...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 11, 2017, 19:00:20 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
invece a me la ignis è piaciuta, a parte il montante dietro che blocca la visuale. dentro è spaziosa in rapporto alle dimensioni, specialmente in altezza. il baule è più che accettabile. inoltre dovrebbe essere interessante la 4wd anche se avrà un sistema di trazione da suv. è una macchina dalle dimensioni intermedie tra le citycar e le utilitarie, secondo me è il compromesso giusto. la cosa interessante poi è il motore da 90cv che sulla carta dovrebbe renderla piacevole da guidare. già il 68cv sulla celerio riesce a sembrare vivace.
per me con celerio, jimny, baleno suzuki ha costruito una delle gamme più interessanti, peccato solo il muso da aspirapolvere della nuova swift
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|