|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2017, 22:15:48 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
"Sig. Abrasda, dove è successo?" "In veneto" "cosa ci faceva in veneto?" "non ero io alla guida" "e di chi è la macchina?" "di tal Mauring" "e perchè non è venuto lui a consegnarci il filmato?" "è un trafficante di droga" "ok andiamo a prenderlo" Mi mandi il filmato? Tu ridi ma sai quanti articoli scriverebbe il gazzettino?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 20, 2017, 22:41:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Domenica invece mi è successo questo in autostrada. C'era traffico scorrevole ma comunque le corsie erano tutte occuapate; sono in secondo corsia a 130km/h con cruise inserito; davanti a me raggiungo macchine più lente, per cui decido di sorpassarle, metto la freccia e faccio per spostarmi in corsia di sorpasso e vedo nello specchietto una A4 Allroad arrivare a velocità di ritiro patante; comincia a sfanalarmo da lontano, sono in leggera curva a destra, non accenna a rallentare, anzi, vedo che chiude la curva ancora più a destra a sottolineare "stai nella tua corsia"; è così faccio, ma quando mi passa a fianco gli do una bella strombazzata, ma nulla di più. E qui viene il bello. Il tipo rallenta ed aspetta che lo affianco; mi guarda in tono di sfida, sono una famiglia di 5 persone a bordo, io manco lo guardò e di risposta mi taglia la strada è mi inchioda davanti, fortunatamente ero pronto, ho frenato anche io e poi lui è ripartito a razzo; ora, cosa avrei potuto/dovuto fare in un frangente del genere? Perché a me era balenata l'idea di chiamare la polizia dicendo che questo tizio a bordo di audiA4 Allroad targata XYZ, procedeva in maniera pericolosa; è possibile? Sarebbe servito a qualcosa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2017, 22:52:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Temo non sarebbe servito a nulla se non (forse) con testimoni dell'accaduto,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2017, 23:08:27 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ora, cosa avrei potuto/dovuto fare in un frangente del genere?
Guardare lo specchietto prima di iniziare il sorpasso ed evitarti la sfanalata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2017, 08:47:56 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
una A4 Allroad
Questo spiega tutto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2017, 09:10:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2017, 09:17:03 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Perché a me era balenata l'idea di chiamare la polizia dicendo che questo tizio a bordo di audiA4 Allroad targata XYZ, procedeva in maniera pericolosa; è possibile? Sarebbe servito a qualcosa?
Per me si, era una cosa da fare, e in autostrada lo bèccano facilmente. Chiaro, se non vedono con i loro occhi l'infrazione non possono fargli alcuna multa, però una bella "ripassata" con un controllo totale dei documenti e una bella manfrina non glieli toglie nessuno. E vedrai che poi la prossima volta ci pensa. In questo caso sarebbe stata utile la telecamera. Pensa se lo avessi tamponato... loro in 5 in macchina e tu magari da solo: chi ti avrebbe creduto ? Ti saresti ritrovato a dover pagargli i danni e tu con la macchina da riparare, con lui che ghignava. A me successe una cosa del tutto simile moltissimi anni fa, solo che ero giovane e coi deficienti mi divertivo. Lui aveva una Croma (quella vecchia) e io la Fiat 127 900 . Il cretinetti mi ha tagliato la strada, ma siccome avevo intuito le sue intenzioni, quando mi ha inchiodato davanti mi sono subito spostato a sinistra, così mi sono ritrovato a sorpassarlo . Allora s'è incazzato ancora di piu', ha riaccelerato, mi ha risorpassato e ritentato la manovra, ma io l'ho fregato allo stesso modo, solo che stavolta, mentre lo passavo a sinistra, ho sterzato bruscamente a destra come per sfondargli la portiera guidatore . Allora si è cagato addosso, a momenti finiva in fosso, ed ha capito che non avevo certo paura di lui o paura rovinare la 127 , quindi se l'è mangiata ed è filato via. Adesso non lo farei piu', me ne frego, a parte rari casi subisco senza batter ciglio gli affronti automobilistici e anche la fitta sassaiola dell'ingiuria (cit. Angelo Branduardi) . Oggi ci sono troppe teste calde in giro, magari pure armate, non ne vale la pena, a meno di non aver subìto danni. Poi la telecamera mi fa stare piu' tranquillo. « Ultima modifica: Marzo 21, 2017, 09:19:54 am da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2017, 10:23:38 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Con la telecamera puoi riprendere la morte in diretta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2017, 13:50:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, anch'io evito di raccogliere le provocazioni.
A dire il vero me ne frego abbastanza anche dei fari in autostrada, evito di uscire in sorpasso tagliando la strada a chi arriva più veloce da dietro, ma se vedo un puntino nello specchietto che lampeggia me ne frego, come hai i fari hai anche i freni. Così come me ne frego quando devo sorpassare un trattore che sta creando una colonna di macchine e arriva da dietro l'ultimo pirla lanciato che sorpassa tutta la colonna.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
Io sono giovane, ma non ho la testa tanto calda da mandare a fanculo apertamente qualsiasi persona che vedo compiere un'infrazione...al massimo gli auguro in modo tranquillo un attacco di diarrea costante della durata di un mese e poi cazzi loro.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2017, 19:27:27 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Io sono giovane, ma non ho la testa tanto calda da mandare a fanculo apertamente qualsiasi persona che vedo compiere un'infrazione...al massimo gli auguro in modo tranquillo un attacco di diarrea costante della durata di un mese e poi cazzi loro.
Quando, però, un' "infrazione" ti creerà grosso pericolo, vedrai che la tua calma verrà meno.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|