Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Di cambiare no, ma di non usarla si. Non cambia molto. Forse la soluzione migliore è venderla finchè si è in tempo verso quei paesi che non hanno tutte questi problemi di inquinamento. Mia sorella ha una Toyota Verso 2.2 euro 4 con 190.000 km e 10 anni, la tiene finchè può, poi prenderà una ibrida.
Non puoi obbligarmi a non usare un bene per il quale tra l altro mi chiedi di pagare delle tasse, la fusion ha su 47mila km a che pro la devo vendere in Africa? Non prendiamoci per il culo in nome della salute, anche perché non viene fatto nulla di altro, zero lavaggio strade, zero implementazione mezzi pubblici....Vadano affanculo poi basta girare in tre ed è tutto a posto....Senza contare che Torino si basava su sito arpa e sue PREVISIONI e ne sindaca ne assessori hanno mai risposto a domande su logiche del blocco (rispondendo però a chi le idolatrata per la prova cotone)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin