|
1030 Visitatori + 1 Utente = 1031
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 14, 2017, 00:05:00 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
L'assurdo è appunto sentir palare di "non corretto utilizzo" (non mi riferisco a te, in generale sento sempre più questa espressione), E' un automobile, mi deve portare da A a B, che siano distanti 500 metri o 500km e la vettura lo deve poter fare senza problemi, senza SE e senza MA.
Concordo in pieno, ci sarebbero tutti gli estremi per una bella class action
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 14, 2017, 00:35:23 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Marco, Il motore 250 Benzina da 211cv, almeno sulla E250, va molto bene. Come caratteristiche di erogazione é piuttosto simile ad un Diesel, nel senso che ha tanta coppia, fin da quasi subito e questa coppia viene espressa con una certa energia. L'allungo non é la sua caratteristica principale, ma nell'uso giornaliero, va veramente molto bene, é silenzioso, ha consumi ragionevoli ed é molto fluido e soprattutto ha un'erogazione bella energica a basso numero di giri. A titolo comparativo, la E350 6 Cilindri Benzina é molto meno pronta, sembra meno energica, specialmente a basso numero di giri. E per assurdo suona meglio la E250 che la E350 6 cilindri
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 14, 2017, 13:49:23 pm |
|
Ciao Marco, Il motore 250 Benzina da 211cv, almeno sulla E250, va molto bene. Come caratteristiche di erogazione é piuttosto simile ad un Diesel, nel senso che ha tanta coppia, fin da quasi subito e questa coppia viene espressa con una certa energia. L'allungo non é la sua caratteristica principale, ma nell'uso giornaliero, va veramente molto bene, é silenzioso, ha consumi ragionevoli ed é molto fluido e soprattutto ha un'erogazione bella energica a basso numero di giri. A titolo comparativo, la E350 6 Cilindri Benzina é molto meno pronta, sembra meno energica, specialmente a basso numero di giri. E per assurdo suona meglio la E250 che la E350 6 cilindri ciao Ale, grazie per le info, preciso e informato come al solito! Aspetterò un po' che la mia finisca di "perdere soldi" e magari l'anno prossimo un pensierino ce lo faccio
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 14, 2017, 14:33:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Concordo in pieno, ci sarebbero tutti gli estremi per una bella class action
Sono della stessa opinione, purtroppo in Italia il concetto di tutela collettiva non mi pare trovi moltissime applicazioni. Per curiosita', quanto km fai al giorno?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 14, 2017, 15:10:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma stiam parlando di rabboccare urea ... ha la stessa difficoltà del rabbocco del lavavetri, sporcando meno attorno al buco del rabbocco Alcune stazioni di servizio hanno pure l'erogatore, oltre che vender le tanichette ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 14, 2017, 18:46:59 pm |
|
Sono della stessa opinione, purtroppo in Italia il concetto di tutela collettiva non mi pare trovi moltissime applicazioni.
Per curiosita', quanto km fai al giorno?
ne ho fatti 35.000 in 2 anni, solitamente al giorno ne farò 20-30 divisi in 2-3 tranche. Saltuariamente anche 400, ma son casi rari
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 14, 2017, 19:03:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ne ho fatti 35.000 in 2 anni, solitamente al giorno ne farò 20-30 divisi in 2-3 tranche. Saltuariamente anche 400, ma son casi rari
Più o meno come me, anzi, direi veramente molto simili, anche i tragitti. Tra l'altro non mi pare che 18.000km/anno siano proprio pochi, in diesel ha ancora la sua convenienza.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|