|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 04, 2017, 17:43:47 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Come persona, con i suoi stretti collaboratori, è sempre stato un grandissimo pezzo di m... (Todt era pure peggio) ma la sua capacità di motivare e tenere unito il gruppo è stata indiscutibile.
questa è una contraddizione. forse faresti meglio a definire "pezzo di m..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 04, 2017, 17:49:58 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
questa è una contraddizione. forse faresti meglio a definire "pezzo di m..."
Che trattasse il suo autista personale (un uomo con una pazienza unica al mondo) come una pezza da piedi non influiva certamente sui risultati della Ferrari no? E' solo un esempio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 04, 2017, 18:09:43 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Che trattasse il suo autista personale (un uomo con una pazienza unica al mondo) come una pezza da piedi non influiva certamente sui risultati della Ferrari no? E' solo un esempio
Normalmente per "stretti collaboratori" non si intende né l'autista né la segretaria, si intendono i manager diretti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 04, 2017, 18:12:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Montezemolo non mi sta simpatico, ne come uomo ne come manager.
I risultati in Ferrari però sono dalla sua parte.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 04, 2017, 18:29:09 pm |
|
Normalmente per "stretti collaboratori" non si intende né l'autista né la segretaria, si intendono i manager diretti.
L'Ing.Felisa è sempre stata una garanzia per la produzione mentre in F1 faceva tutto Todt e li faceva rigare dritti non come Domenicali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2017, 18:32:34 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
I risultati in Ferrari però sono dalla sua parte.
Ma solo quelli....perché in tutte le altre attività in cui si era imbarcato (Italia '90, NTV, Alitalia ) non è andata granché Si potrebbe quasi dire che la Ferrari andò bene nonostante Montezemolo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 04, 2017, 19:17:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma solo quelli....perché in tutte le altre attività in cui si era imbarcato (Italia '90, NTV, Alitalia ) non è andata granché Si potrebbe quasi dire che la Ferrari andò bene nonostante Montezemolo Ho specificato appositamente in Ferrari per questo motivo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2017, 23:38:48 pm |
|