Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
I tempi al ring sono una moda per le riviste e le brochure.
Una volta si pubblicizzava la velocità massima delle sportive. Quando anche le berline arrivarono a 200/ora, si passò a pubblicizzare lo 0-100. Quando anche i TD iniziarono a stare ampiamente sotto i 10", si passò a pubblicizzare la coppia (che se si prescinde dal dato di regime conta come il due di picche) Quando la coppia cominciò a dover essere limitata sennò si squartano i cambi, si passò a pubblicizzare i tempi al ring. Che valgono esattamente quanto sopra: una riga di pubblicità da sventolare al bar...
Con l'aggravante che tutti gli altri valori sono "abbastanza" verificabili dalle riviste e anche dai normali utenti, quindi non si potevano sparare panzane grossissime. Invece il tempo in pista è già più complicato e dipendente da più variabili, quindi possono raccontarti praticamente quello che gli pare.
Con l'aggravante che tutti gli altri valori sono "abbastanza" verificabili dalle riviste e anche dai normali utenti, quindi non si potevano sparare panzane grossissime. Invece il tempo in pista è già più complicato e dipendente da più variabili, quindi possono raccontarti praticamente quello che gli pare.
perchè mai? 40 euro + il viaggio verso le colline dell'Eifel e chiunque può provare l'ebbrezza di un giro (per la precisione si può provare un Bridge to Gantry, per il giro completo che pubblicizzano le case bisogna iscriversi ai trackday organizzati sulla pista intera)... poi se non riuscite a scendere sotto i 7' prendetevela solo con voi stessi Io già per scendere sotto i 9 BtoG ho dovuto sudare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023