concordo, sapessi quante A4 nuove si vedono con i fari xeno di serie (25W) mentre già la Mazda di mia moglie ha su i fari LED
L'unica cosa che rimane premium a mio avviso è ancora il design, ma solo per alcuni modelli.
Esempio un GLC è immensamente più "raffinato" come disegno di un proletario Tucson, una RR conserva quell'eleganza delle forme che un GrandCheroke ha perso ormai da tempo.
Se prendi per esempio una Seat e una A4 si vede che sulla Seat hanno aggiunto orpelli inutili al fine di "imborghesire" il design anche se non ce ne sarebbe bisogno, cercando di riservare una certa eleganza al solo marchio Audi
peccato che la stessa Audi con gli ultimi modelli sia caduta talmente in basso come design da non suscitare più la minima differenza rispetto alla cugina Seat, anzi
Ormai sei passato dall'altro lato del tunnel....non si torna piu' indietro
..concordo quasi su tutto con 2 distinguo....
La GLC la trovi piu' "raffinata" (concordo) ma soprattutto perche' hanno piazzato delle cromature (fatte molto bene e discrete) nei punti giusti (soprattutto al giro finestrini) ed ovviamente gli interni....immagina il Tucson con quei pochi ritocchi e senza alterane la linea e vedrai che l'effetto e' lo stesso.
Saro' di parte perche' lo possiedo, ma il Grand Cherokee per me e' altrettanto bello come il RR....e' volutamente piu' "aggressivo" nelle linee ma li trovo entrambi validissimi e tra i migliori SUV in circolazione per sfruttabilita' spazio interno e forme (per me un SUV deve essere squadrato e funzionale, non deve assomigliare ad un coupe') e col MY 2017 hanno fatto un balzo in avanti notevole anche gli interni (ora c'e' un pacchetto leather dove il pellame te lo ritrovi fino al battitacco della portiera)...ad esempio, sempre giudizio personale, li preferisco al Cayenne 10 volte su 10.
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2017, 20:30:00 pm da saturn_v »