Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Probabilmente non si arricchisce, ma si può permettere di correre qualche rally all'anno con una 106, navigato dalla compagna, quando non deve fare assistenza alle auto da rally sue (che noleggia) o dei clienti.
chissa quanto gli rende l'assitenza agli sfilatini ....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
chissa quanto gli rende l'assitenza agli sfilatini ....
Nulla, da anni mi rivolgo ad altri specializzati. Mi diede una mano all'inizio, mi rifece anche una testa, e mi permise di andare in officina da lui a fare IO dei lavori sullo sfilatino, in modo che mi potesse aiutare in caso di mia incapacità (invece riuscii a sostituire tutto il cruscotto con tutti i collegamenti elettrici da solo, e partì al primo colpo).
In Ticino oramai anche un'officina generica non carica la mano d'opera meno di 100€/h (120 Fr), ed è il cantone più economico della Svizzera. E sono prezzi giusti, chi chiede meno è perché paga salari al di sotto dei livelli minimi di sopravvivenza svizzeri.