Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Parlato di recente con commercialista. Dice che la storia della fattura elettronica sarà certamente cambiata, perché è una stronzata. Probabilmente si obbligherà l'utilizzo di carte di credito e bancomat.
Io da alcuni anni uso solo bancomat E carta carburante (riportante chilometraggi) abbinati, in modo che non possano proprio rompermi i coglioni.
ma alla fine cosa consigliate? Meglio aspettare che i decreti attuativi siano chiari?
Noi oggi usiamo la VISA, andrà ancora bene o toccherà fare una multicard?
e nello specifico, DKV com'è? Ce ne sono di più capillari o tocca farne 5 diverse?
bah c'è tanta confusione.
lato fiscale , pare certo che andrà specificata la targa , i km di ogni rifornimento , e si potra mettere solo 1 fattura finale a fine mese. ma appunto per sostituire la carta carburante andrà fatto cosi, non basterà come ora mettere solo a nota spesa il rifornimento pagato con bancomat/carta di credito.
in pratica sarai obbligato ad una card di un gruppo... o si tornerà ad avere un conto da qualche esercente "pompa bianca" che ti farà fattura a fine mese riepilogativa con tutti i dati richiesti.
ps nel 2019 tutto il b2b andrà cosi... prevedo soldi per le software house!!!