Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vedo con piacere che si continua a non capire che la calandra è un elemento di design e non una presa d'aria fine a se stessa.
Allora anche i fari della Stelvio (è la prima che mi è venuta in mente che ha fari grandi) sono una cafonata russa/araba/cinese visto che sotto la plastica c'è un bel po' di parte nera che non fa luce...
Vedo con piacere che si continua a non capire che la calandra è un elemento di design e non una presa d'aria fine a se stessa.
Allora anche i fari della Stelvio (è la prima che mi è venuta in mente che ha fari grandi) sono una cafonata russa/araba/cinese visto che sotto la plastica c'è un bel po' di parte nera che non fa luce...
per non citare quelli delle berlinette ferrari v8 (che trovo orgasmiche) che tra un pò arrivano al parabrezza
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Vedo con piacere che si continua a non capire che la calandra è un elemento di design e non una presa d'aria fine a se stessa.
Allora anche i fari della Stelvio (è la prima che mi è venuta in mente che ha fari grandi) sono una cafonata russa/araba/cinese visto che sotto la plastica c'è un bel po' di parte nera che non fa luce...
Infatti trovo brutti e stupidi anche i fari con coperture trasparenti molto più grandi del necessario.
Il punto è un altro: puoi fare design quanto vuoi, ma la calandra finta rimane finta. Si usa solo perché piace ai russi/cinesi/arabi, tecnicamente ci sarebbero soluzioni molto più valide (specie dal punto di vista aerodinamico: una superficie a nido d'ape produce molta più resistenza di una liscia).
« Ultima modifica: Maggio 11, 2018, 12:57:53 pm da Velo »