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Phormula |
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Febbraio 04, 2018, 08:27:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Ma cosa c'entra il sensore di luminosità con la frenata di emergenza? Non dovrebbe usare i radar (o roba simile)?
Si, ma sono incapsulati in un identico alloggiamento sopra lo specchietto e se il vetro è molto sporco entrambi non funzionano bene (la frenata di emergenza si disabilita), almeno questa è stata la mia esperienza.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Homer |
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Febbraio 04, 2018, 09:10:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ma cosa c'entra il sensore di luminosità con la frenata di emergenza? Non dovrebbe usare i radar (o roba simile)?
Nelle versioni più semplici c'è un sensore integrato nell'attacco dello specchio, il radar lo hanno solo le auto più grandi che hanno gli adas più evoluti, nascosto dietro il paraurti o la calandra
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Phormula |
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Febbraio 04, 2018, 09:22:22 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Infatti nella up! il sensore è simile a quello dell'autofocus delle vecchie macchinette fotografiche a pellicola, due finestrelle nell'attacco dello specchio. E di fianco ci sono altri due sensori più piccoli che comandano l'accensione luci e il funzionamento del tergicristallo in automatico.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Febbraio 04, 2018, 11:01:55 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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Io i fari automatici li adoro, il problema e c'è ormai penso di averli su ogni auto c'che guido, risultato Torino Alessandria in autostrada a fari spenti.....cazz di cmax
Ah ah ah anch'io col c-max ho girato spesso a fari spenti dopo secoli di auto con gli automatici
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Sportcoupè |
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Febbraio 04, 2018, 23:48:52 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
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Credo che sia qualcosa del genere. Poco fa sono salito in macchina nel garage ed ho riprovato: due volte avanti per accendere gli abbaglianti, una volta indietro per tornare ad anabbaglianti, ma poi per caso ho riprovato e se dalla posizione abbaglianti, per tornare ad anabbaglianti SPINGO ANZICHE TIRARE, torna ad anabbaglianti e poi se spingo 1 SOLA VOLTA va in abbaglianti, quindi non bisogna spingere e tirare ma sempre spingere. La doppia spinta serve solo la prima volta, credo proprio perché la mia ha quell'automatismo sugli abbaglianti. Ho guardato sul libretto di istruzioni e su questa faccenda c'è una pappardella lunga 1 km. che ora non avevo voglia di leggere, lo farò (magari) quando avrò voglia di fare dei rompicapi. Stasera ho provato il funzionamento dei fari sulla mia, e riassumendo funzionano così: Con l'interruttore a rotella in auto, quando spingi una volta gli abbaglianti funzionano in automatico, infatti si accende anche il simbolo a fianco del termometro dell’acqua. Se spingi due volte rimangono fissi. Tirando una sola volta li togli. Se invece la rotella è in manuale, spingendo una volta li accendi e li togli tirando una volta
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Febbraio 05, 2018, 00:42:51 am |
Staff, V12, 10160 posts |
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Stasera ho provato il funzionamento dei fari sulla mia, e riassumendo funzionano così: Con l'interruttore a rotella in auto, quando spingi una volta gli abbaglianti funzionano in automatico, infatti si accende anche il simbolo a fianco del termometro dell’acqua. Se spingi due volte rimangono fissi. Tirando una sola volta li togli. Se invece la rotella è in manuale, spingendo una volta li accendi e li togli tirando una volta
Grazie mille....
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 05, 2018, 02:08:40 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Stasera ho provato il funzionamento dei fari sulla mia, e riassumendo funzionano così: Con l'interruttore a rotella in auto, quando spingi una volta gli abbaglianti funzionano in automatico, infatti si accende anche il simbolo a fianco del termometro dell’acqua. Se spingi due volte rimangono fissi. Tirando una sola volta li togli. Se invece la rotella è in manuale, spingendo una volta li accendi e li togli tirando una volta
Esattamente come dovrebbe essere. Curiosamente stasera quando sono uscito con la Q7, non mi sono accorto che il commutatore Luci non era sulla posizione Auto, ma sulla posizione OFF... Fatti pochi metri ed é apparso un messaggio sulla strumentazione (accompagnato da suono), ricordandomi di accendere le luci.
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Panama: "Where the World meets"
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