|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2018, 10:11:19 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Temo non ne uscirai mai
comincio ad averne il sospetto L'auto è stata portata in un'officina autorizzata dal noleggiatore solo come gommista, ma costoro non sono in grado di trovare attraverso la loro rete una sola gomma invernale uguale alle mie o in alternativa una coppia di gomme diverse e per contratto non possono montarmi le estive fino al 15.04. Ora si sta aspettando che il noleggiatore reperisca attraverso la propria rete, che non è la stessa dell'officina, la o le gomme e le faccia pervenire alla medesima per il montaggio. Ad oggi siamo al quinto giorno di fermo macchina per la sostituzione di una gomma ed ancora non mi hanno comunicato nulla in merito
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 23, 2018, 10:33:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
comincio ad averne il sospetto
L'auto è stata portata in un'officina autorizzata dal noleggiatore solo come gommista, ma costoro non sono in grado di trovare attraverso la loro rete una sola gomma invernale uguale alle mie o in alternativa una coppia di gomme diverse e per contratto non possono montarmi le estive fino al 15.04. Ora si sta aspettando che il noleggiatore reperisca attraverso la propria rete, che non è la stessa dell'officina, la o le gomme e le faccia pervenire alla medesima per il montaggio. Ad oggi siamo al quinto giorno di fermo macchina per la sostituzione di una gomma ed ancora non mi hanno comunicato nulla in merito
In questi casi il loro regolamento impone la rottamazione del veicolo.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2018, 12:44:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ci facciano quello che vogliono....è loro. Basta che mi tolgano dalle balle questa scatoletta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 23, 2018, 18:35:57 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
ci facciano quello che vogliono....è loro. Basta che mi tolgano dalle balle questa scatoletta
La prossima volta di gomme scoppiagliene quattro, così risolvi facile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2018, 19:39:21 pm |