|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Crazy
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 28, 2017, 11:41:05 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Stamattina ho incontrato il solito vecchietto con la Fiesta 900 anni '70, e dato che c'era freddo aveva messo la classica mascherina protettiva anteriore. Roba d'altri tempi. mi ricordo la 126 gialla di mia mamma che quando arrivava il freddo veniva " copertinata " sulle prese d'aria pena l'impossibilità di mettersi in moto
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2017, 11:45:01 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
mi ricordo la 126 gialla di mia mamma che quando arrivava il freddo veniva " copertinata " sulle prese d'aria pena l'impossibilità di mettersi in moto
Quello era dovuto al fatto che la pioggia entrava dalle feritoie e colpiva lo spinterogeno. O più comunemente era colpa dell'umidità. Se non avevi i cavi a posto erano certamente problemi. Per il resto la 126 (come la 500) non teme certo il freddo, col raffreddamento ad aria.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 28, 2017, 11:46:51 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Quello era dovuto al fatto che la pioggia entrava dalle feritoie e colpiva lo spinterogeno. O più comunemente era colpa dell'umidità.
Se non avevi i cavi a posto erano certamente problemi.
Per il resto la 126 (come la 500) non teme certo il freddo, col raffreddamento ad aria.
quello che mi ricordo è che senza le copertine non partiva proprio e veniva parcheggiata sotto una tettoia nel cortile .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 28, 2017, 13:14:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Oggi l’ho incontrato pure io ... il fantasmagorico Vivaro BITURBO io sono sempre più tentato di togliere quella scritta dal mio vivaro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 20, 2018, 10:36:24 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ieri una bella Buick.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 20, 2018, 11:54:58 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ieri una bella Buick. Bellissima, molte americane di quegli anni mi piacciono da matti...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|