Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Esiste (ma penso proprio di si) un'antifurto d'auto che possa: - inviarmi la posizione dell'auto sull'APP (nice to have) - in caso di allarme inviarmi una notifica e una chiamata vocale (must)
ho butta un occhi veloce ma non ho trovato niente che faccia entrambe le cose... sopratutto la seconda
Ma è così strana come richiesta? Mi sembra davvero basilare come servizio.
Ma una roba del genere non andrebbe bene? Forse non funzionano da antifurto, ma ti dicono dove si trova la macchina, e non sono nemmeno cari, purché funzionino : Anzi, sai che ti dico? per quel prezzo quasi quasi uno me lo prendo....
Si ma questi "servono" dopo che te l'hanno rubata...
invece se mi fa le chiamate telefoniche e l'auto è a 100/200metri da me magari riesco ad evitare il furto... (magari sono dentro ad un locale e l'auto in parcheggio o magari è semplicemente sul piazzale fuori casa...)
Si ma questi "servono" dopo che te l'hanno rubata...
invece se mi fa le chiamate telefoniche e l'auto è a 100/200metri da me magari riesco ad evitare il furto... (magari sono dentro ad un locale e l'auto in parcheggio o magari è semplicemente sul piazzale fuori casa...)
Guarda per bene il terzo: forse fa quello che chiedi.