|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2018, 16:56:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Blocco Diesel Euro 3, nuove deroghe in Lombardia: poveri, anziani, sportivi, mezzi speciali e chi sta cambiando auto Tra le altre "Potranno circolare i proprietari di veicoli Diesel Euro 3 con Isee inferiore a 14 mila euro, se non possiedono un altro veicolo non soggetto a limitazioni. E poi, sempre a questa condizione, gli ultra settantenni." http://www.milanotoday.it/attualita/diesel-euro-3-deroghe-lombardia.html
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 31, 2018, 19:23:43 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Oltre i 70, non inquini più. Assieme alla pensione evidentemente ti infilano un DPF nel didietro.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2018, 19:28:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oltre i 70, non inquini più. Assieme alla pensione evidentemente ti infilano un DPF nel didietro.
Oltre i 70 in proporzione son più quelli che fanno talmente poca strada che li blocchi solo per rompergli i coglioni, mi piace di più L idea dell isee che trovo furba, e che dimostra che le auto NON sono il problema principale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2018, 19:38:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oltre i 70 in proporzione son più quelli che fanno talmente poca strada che li blocchi solo per rompergli i coglioni, mi piace di più L idea dell isee che trovo furba, e che dimostra che le auto NON sono il problema principale
Sono d'accordo... mi sembra una proposta tutto sommato ragionevole....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2018, 23:48:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Comunque ordinanze sempre più ridicole!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 01, 2018, 20:36:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La proposta è ragionevole, soprattutto per gli anziani, anche se non so come faranno a controllare. Comunque la cosa è sempre più assurda, invece che tante ordinanze, avrei fatto un giro di vite sulle revisioni e ridotto i costi del passaggio di proprietà sull'usato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 01, 2018, 20:51:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La proposta è ragionevole, soprattutto per gli anziani, anche se non so come faranno a controllare. Comunque la cosa è sempre più assurda, invece che tante ordinanze, avrei fatto un giro di vite sulle revisioni e ridotto i costi del passaggio di proprietà sull'usato.
A me sembra semplicemente tutto irragionevole, l’ordinaza sull’ordinanza per correggere una cosa senza senso. questa guerra al diesel mi sembra un tantinello sproporzionata, sopratutto su auto già in circolazione ma cmq non vecchissime.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|