|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 08:06:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Losanna, ore 7:50 ... primo Touran, TD I, in rigoroso argento e ... seggiolino per bimbo d'ordinanza Non è di concessionarie poiché non ci sono scritte e la targa è "bassa" e consumata [la targa in Svizzera è del proprietario e non della macchina, nda]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2003, 09:14:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ieri ho visto invece 2 (DUE) Passat Variant W8!!!!!!! Incredibile, nella stessa giornata...si vede che qualcuno ha approfittato dei 13500 euro di sconto che facevano pur di liberarsi il salone qui a Torino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2003, 09:20:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ieri ho visto invece 2 (DUE) Passat Variant W8!!!!!!! Incredibile, nella stessa giornata...si vede che qualcuno ha approfittato dei 13500 euro di sconto che facevano pur di liberarsi il salone qui a Torino E' qualche mese che ne vedo una spesso posteggiata sotto casa mia....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 10, 2003, 09:21:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Losanna, ore 7:50 ... primo Touran, TD I, in rigoroso argento e ... seggiolino per bimbo d'ordinanza Non è di concessionarie poiché non ci sono scritte e la targa è "bassa" e consumata [la targa in Svizzera è del proprietario e non della macchina, nda] Certo è che per avere notato una macchina COSI' anonima, devi essere proprio un occhio di falco... a parte la Multipla e l'ultima Scenic, per me le monovolume sono tutte uguali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 10, 2003, 09:31:02 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
E' qualche mese che ne vedo una spesso posteggiata sotto casa mia....
ci credo, non avranno il coraggio di andarci in giro! poverini....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 09:49:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Certo è che per avere notato una macchina COSI' anonima, devi essere proprio un occhio di falco... a parte la Multipla e l'ultima Scenic, per me le monovolume sono tutte uguali.
Mi ha aiutato il fatto che era ... posteggiata
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 10, 2003, 10:59:25 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Anch'io ho visto ieri il primo, nero metallizzato, senza cerchi in lega, FSI. Non era di qualche concessionario perchè privo di scritte decorative e so che i concessionari hanno targato solo qualche TDI. Tutto sommato non sarà il massimo dell'originalità, ma lo trovo gradevole. Del resto, chi ha detto che occorre essere originali a tutti i costi? Esiste anche chi apprezza la discrezione e non gradisce vetture eccessivamente vistose...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|