|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 06, 2003, 16:14:49 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
[table][td] [/td][td] Ecco come potrebbe essere l'erede dell'attuale Focus.
Probabile gamma motori: 1.6 100cv 1.6 VVT 120cv 1.8 VVT-SCi 130cv 2.2 VVT-Turbo 300CV
Diesel 1.6 TDCi 100cv 2.0 TDCi 136cv Sul mercato, pare, durante il 2004.
fonte: www.autobild.de[/td][/table] « Ultima modifica: Giugno 06, 2003, 16:40:48 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 06, 2003, 16:16:17 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2003, 16:49:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dietro non è male ma davanti mi lascia perplesso.. chissà come sarà la versione definitiva..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 06, 2003, 23:46:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sinceramente non mi eccita per niente... la trovo troppo americana..... Però da qui alla versione che sarà in commercio ne cambieranno di cose.. magari sarà anche gradevole!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 07, 2003, 09:25:43 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Un paio di precisazioni... Davanti la mascherina sarà meno grande di quella illustrata nei disegni. Dietro invece è ancora tutto top secret, vedremo se Auto Bild ci ha azzeccato. Confermo il fatto che in controtendenza con molti costruttori la macchina resterà piuttosto "bassa" ma sarà un po' più lunga e più larga. Nella gamma motori il 1.6 più potente avrà probabilmente 115 CV per motivi assicurativi, almeno sui mercati centroeuropei. Nella gamma motori, il 2.2 (o 2.0) turbo si limiterà a circa 200-220 CV (300 sono un po' troppi sulla versione di serie) e in secondo tempo sarà disponibile il 2.0 SC-i a iniezione diretta da 175 CV, aspirato, che affiancherà il 1.8 SC-i disponibile dall'autunno già sull'attuale Mondeo. I turbodiesel saranno il 1.6 da 90 e 110 CV, il 2.0 da 136 CV, e successivamente (se il mercato lo richiederà) un 2.2 da 160 CV. Il 300 CV a benzina, FORSE, sarà riservato alla variante sportiva a trazione integrale. « Ultima modifica: Giugno 07, 2003, 09:27:11 am da mikkel »
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|