|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2019, 10:26:47 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2019, 14:12:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Confermo su focus fatto richiamo, Hanno cambiato mezza macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 13, 2019, 23:47:50 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
bè 400cc son veramente pochi, sulla mia golf era ad un livello simile ed era una rottura di scatole perchè mi dimenticavo del sensore e pensavo a chissà quali guasti. forse su una vecchia renault mi si accese ma ad un livello molto più basso.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 14, 2019, 09:13:34 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
tra l'altro penso che tale sensore non si possa usare sulle auto che hanno la vaschetta senza pressione sulla colt la vaschetta è enorme, 1L se non di più ma in condizioni normali non viene mai utilizzata. deve mancarne praticamente tutta quella del radiatore oppure avere un surriscaldamento da guasto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2019, 09:22:16 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
tra l'altro penso che tale sensore non si possa usare sulle auto che hanno la vaschetta senza pressione E perché mai ? La Jeep ha la vaschetta senza pressione eppure il sensore del livello ce l'ha. E' solo questione di risparmi pidocchiosi delle case costruttrici.
|
|
|
|
|
|